Oggi alle ore 14.30 i giovani Gorillas Under 19 esordiranno nel Campionato Nazionale di categoria facendo visita ai Seamen Milano presso il campo sportivo di Via Manin a Sesto San Giovanni. Quest’anno i junior scenderanno in campo sotto i colori nero e arancione dei Rhinos Milano, compagine di Prima Divisione con grande tradizione e un palmares importante.
La delegazione varesina è folta ed è composta dai defensive back Marco Barbaro, Maurizio Gargantini e Alessandro Benecchi, le linee offensive Maximilian D’Auria, Riccardo Tripodina e Vittorio Corvi, il running back Guido Marabotti e la linea di difesa Valentino Padedda.
Quasi tutti i giovani biancorossi hanno accumulato tanta esperienza di gioco in prima squadra nonostante la giovane età e D’Auria, Tripodina, Padedda e Marabotti hanno anche avuto l’onore di indossare la maglia della Nazionale U19.
Grande attesa, dunque, per per quello che sarà un derby infuocato tra Rhinos all’esordio e Seamen che settimana scorsa hanno regolato gli Skorpions con un perentorio 56-0.