E’ soddisfatto della prestazione dei suoi mister Domenicali: “Una vittoria importanti su un campo difficile contro il Legnano che è una squadra forte. Se contro la Varesina avevamo patito l’impoatto con una squadra di un certo tipo, oggi abbiamo dimostrato di poter reggere il confronto con avversari costruiti per vincere. Stiamo crescendo molto, in una settimana (domenica scorsa e in Coppa mercoledì ndr) abbiamo fatto buone cose dando buoni segnali di crescita continua”.
La partita poteva essere chiusa prima? “E’ vero, abbiamo avuto tante occasioni e non siamo riusciti a concretizzarle. Dal canto suo, devo dire, che il Legnano non ci ha impensierito più di tanto sotto porta. Dobbiamo continuare su questa strada con questo gruppo che ritengo fantastico. Siamo onorati di vestire questa maglia e di dare soddisfazione ai nostri tifosi”.

Bomber di gioranata Idrissa Camarà: “Sapevamo prima di venire qui che avremmo affrontato una squadra molto forte. Col mister abbiamo preparato bene la gara. Nonostante la vittoria abbiamo sbagliato qualche rete di troppo, ma siamo una formazione giovane e alla fine l’importante è che portiamo a casa i tre punti. Dedico il mio gol ai nostri tifosi e a tutti quelli che sostengono il Varese”.

LEGGI ANCHE:

LA PARTITA

LE PAGELLE

A LEGNANO SALTA TUTTO?

FOTOGALLERY 06 legnano-varese 11 legnano-varese 09 legnano-varese

Michele Marocco