Gli ex Varese continuano a lasciare il segno nel campionato di Serie D.

L’unico ex biancorosso ad aver segnato nel Girone A è Luca Piraccini che ha aperto le danze in Inveruno-Chieri, match terminato 3-0 per i piemontesi che hanno agganciato la Pro Sesto. Ottavo gol stagionale per Piraccini

Nel Girone B invece le scintille le ha regalate il match tra Pontisola e Lecco. L’ex difensore biancorosso dei tempi della B, Angelo Rea, ha siglato il momentaneo 1-1 del Lecco che poi è scappato sul 3-1 grazie a Adriano Ferreira Pinto. Un altro ex Varese, l’attaccante Christian Bertani, ha siglato il 2-3 del Lecco che è valso a poco.
Continua a macinare reti bomber Ferrario, anche lui ex Varese, che ha messo lo zampino nel 3-1 della Pergolettese in trasferta a Scanzorosciate. Guida la classifica cannonieri con la bellezza di 20 gol. Bertani è terzo a quota 14.

Spostandoci al sud, nel Girone H, Hernan Molinari, biancorosso fino a dicembre, è stato decisivo nella sfida tra Francavilla e Gravina, dopo aver colpito un palo e una traversa ha siglato il pareggio definitivo del Gravina (1-1) nel finale.

e.c.