Notizia Sponsorizzata

Una sola Regola: divertirsi. Three Fingers CrossFit di Lozza (in via Alessandro Volta) è pronto a celebrare il suo nostro primo anno di apertura: appuntamento a sabato prossimo, 8 settembre, con l’evento “1YEAR”. “Con grande soddisfazione in questi dodici mesi abbiamo visto crescere il numero dei nostri soci, le loro relazioni e capacità. Per questo abbiamo deciso di organizzare una giornata in cui non solo prevediamo un Open Day gratuito, per tutti coloro che non si sono mai avvicinati a questo sport, o che lo praticano in altre realtà, ma anche “3Fingers Invitational” fanno sapere gli organizzatori.

Di cosa si tratta? Uno scontro in Team da 3 misti che li vedrà impegnati durante la giornata in sfide in cui logica, unione e capacità li porteranno alla vittoria. Il costo per partecipare è di 60€ a Team (iscrizioni entro mercoledì 5 Settembre). Non resta che decidere il vostro nome e presentarvi al Box per ritirare il pacco gara e vivere una giornata insieme.

Lo spirito che vive nel nostro spazio è perfettamente descritto dal #3FingersFamily che utilizziamo nelle nostre comunicazioni. Uno spazio positivo, una seconda casa in cui allenare il proprio corpo e liberare la propria mente. Proprio per questo motivo abbiamo scelto di restare aperti tutta l’estate, pensiamo infatti che sia importante offrire un servizio costante.

Ringraziamo gli Sponsor: Azienda Agricola Bergamina, Forbar, Hd Varese, One More Tattoo Studio, Il Melograno, Nippo Motors, Studio Dietistico Ferrari, JM Studio, Canvas DODO e i Partner Erba Vita, Foodspring, Xenios e God Save The Food. Il Sindaco Giuseppe Licata e il Comune di Lozza, che da sempre si dimostrano attenti e propositivi. Gli Amici di Cf Latina, Cf Mt Ashes, Cf Gorgonzola, Cf Sempione e Cf Bresso che prenderanno parte all’evento. La giornata si concluderà con una cena esclusiva alla 21:00 al Ristorante La Posteria, a Varese. Troverete maggiori informazioni in merito all’evento sulla pagina facebook venite a trovarci, non aspettate Sabato 8 Settembre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TIMELINE
8:15 Brief
8:30 Warm Up
9:00 Primo Wod
11:30 Secondo Wod
12:30 / 14:15 God Save The Food Time
15:30 Terzo Wod
16:30 Premiazione
21:00 La Posteria Time

Vuoi festeggiare con Noi fino a tarda notte?
Invitational + Cena esclusiva in La Posteria € 50 cad.

per info – hello@crossfitthreefingers.it