L’ultima giornata di campionato ci ha regalato una nuova capolista, ora toccherà agli uomini di Baratelli tirar fuori gli artigli e difendere a spada tratta il primato.
Il primo impegno che accompagna alla sosta è però tutt’altro che semplice e risponde al nome di Lonate Calcio. I rossoblù ad oggi 5° con 25 punti in classifica, hanno tutte le carte in regole per tentate quello che sarebbe un vero e proprio colpaccio.
D’alta classifica è anche la sfida tra Pro Juventute e Nuove Fiamma Oro Ferno. Le compagini sono entrambe appaiate a quota 26 punti, vincere vorrebbe dire proprio staccare l’avversaria di questa domenica.
L’altra a quota 26 è il Bienate Magnago che in questo turno, in casa del Città di Samarate, tenterà di riscattare il passo falso di domenica scorsa.
Scorrendo la classifica al 6° posto troviamo l’Olgiatese, squadra che domani se la giocherà in trasferta sul campo del San Massimiliano Kolbe: i legnanesi sembrano in ripresa.
Pare aver perso un po’ di smalto il Beata Giuliana che a tre giornate dal termine del girone d’andata occupa la 7° piazza. Avversario di domani tra le mura amiche un insidioso Airoldi.
Sette giorni fa ha fatto lo sgambetto ad una belle big, domani dovrà ripetere la stessa prestazione contro la Virtus Cantalupo se vuole continuare la scalata alla prime posizioni.Borsanese – Arnate è poco più di una sfida salvezza ma saprà certamente regalare emozioni
Appuntamento come sempre alle ore 14.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica