Prima, seconda e terza della classifica nel giro di due punti: sono rispettivamente il Cavenago, che da domenica scorsa guarda tutti dall’alto a quota 43, il Verbano, che ha rallentato la corsa e subito il sorpasso (42 punti), e il Busto 81, sempre all’inseguimento con 41 punti collezionati. Il campionato di Eccellenza si fa sempre più avvincente e domani potrebbero accaderne delle belle: fischio d’inizio alle 14.30.

I lodigiani primi della classe ricevono il Vigevano reduce dal pareggio col Verbano, squadra che torna in casa ospitando il Calvairate; i bustocchi invece, che hanno sprecato qualche occasione di troppo, attendono l’Alcione. Al quarto posto c’è il Legnano che ha perso terreno e che domani riceve al “Mari” la Lomellina; nell’ultimo turno i lilla hanno pareggiato con l’Ardor Lazzate che può ancora sperare nei playoff e che domani deve vedersela con un’Accademia Pavese in cerca di punti salvezza.

Davanti ai lazzatesi ci sono Fenegrò e Sancolombano che a loro volta affrontano due compagini bisognose di punti. I primi sfidano la penultima Accademia Gaggiano, mentre i milanesi fanno visita alla Castellanzese che ha bisogno di ritrovare un risultato positivo dopo due kappaò di fila

Tra le squadre più in forma del momento c’è senza dubbio l’Union Villa Cassano che è schizzata a metà classifica grazie alle quattro vittorie di fila alle quali ha dato continuità col punto strappato domenica a Sancolombano. La squadra di Antonelli adesso punta ad ottenere il bottino pieno contro il fanalino di coda Saronno; l’andata finì 0-0.
A riposo resta la Sestese.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli