Il Varese potrebbe rinascere… dalle sue ceneri. La vicinanza tra i Catellani e l’ex presidente biancorosso Gabriele Ciavarrella, confermata ieri da Fulvio, potrebbe essere d’aiuto una volta creata la nuova società.
Chiamato in causa, Ciavarrella precisa la sua posizione: “Tra me e Sauro Catellani ci sono stati dei contatti e ho dato la mia piena disponibilità nel cercare aiuti. C’è la possibilità di coinvolgere gli imprenditori locali e potrei dare il mio aiuto in questo modo. Di imprenditori del territorio vogliosi di dare una mano ce ne sono. C’è voglia di ripartire e di ridare entusiasmo”.

Che tipo di coinvolgimento potrebbe essere il suo? “Non diretto – risponde -. C’è la possibilità di aiutare un nuovo Varese con sponsorizzazioni o con ingressi in società. Non faccio parte di nessuna cordata, posso solo mettere a disposizione i miei contatti”.
Che cifra potrebbe mettere sul piatto della bilancia? “Al momento non sarei in grado di sfornare un numero, dipenderà dalla risposta del territorio”.

Oggi pomeriggio intanto è in programma uno scambio di battute tra il sindaco e Sauro Catellani, sarà quello decisivo? Lo sapremo in serata.

Michele Marocco