Una volta ufficializzato il tecnico Achille Mazzoleni, può prendere il via anche il mercato della Caronnese che è già a buon punto. Tra i nuovi arrivati ci sono il centrocampista mancino, scelto per sostituire la dipartita di Puccio, Alessandro Rinaldi, classe 1993 e reduce dal campionato al Villabiagio dove ha collezionato 3 gol in 32 presenze, il centrocampista ’98 Tommaso Cacciangia (centrale all’occorrenza anche alla destra), e il ’96 Filippo Pittarello, attaccante che arriva dall’Imolese e che va a completare il reparto avanzato. Su questo fronte il club ha confermato Corno e Villanova, sta cercando di trattenere Massaro e in più può contare su Cominetti rientrato dal prestito a Voghera. Ha salutato invece Rolando in procinto di compiere il salto in Serie C.

In attesa di capire se rimarrà o meno l’esperto difensore centrale De Angeli, il club si sta guardando intorno e sta valutando diversi profili tra cui quello dell’ex Varese Francesco Luoni.
Il club di Pirola è intenzionato a riconfermare anche i terzini Braccioli, Ferrara e Costa così come i centrocampisti Roveda (’96) e Baldo (’99). Riguardo agli innesti invece è alla ricerca di un portiere 2000 e di due giovani esterni di difesa.

Raduno fissato per giovedì 26 luglio al centro sportivo di Cesate.

Elisa Cascioli