Triplo appuntamento con la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management che nei prossimi giorni sarà impegnata in un’autentica maratona di eventi. Si inizierà domani con i Mastini guidati da mister Marco Baldineti che saranno al Baff, il Busto Arsizio Film Festival, rassegna cinematografica che si concluderà sabato e in cui quest’anno è protagonista anche la pallanuoto. I portacolori della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management, infatti, saranno alle ore 16.00 al corner Sport Management di Piazza San Giovanni a Busto Arsizio (presso lo spazio cinema). All’interno della sala saranno proiettate le più belle immagini della stagione sportiva 2017-2018 dei Mastini. Presenti all’evento dedicato alla pallanuoto anche il presidente del Baff, Avv. Alessandro Munari e l’Assessore alla Cultura del Comune di Busto Arsizio Manuela Maffioli.
Dal Busto Arsizio Film Festival si passerà poi all’impegno sportivo: quello che sabato 12 maggio alle ore 18.00 vedrà la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management ospite del Bogliasco Bene, nella penultima sfida del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto. La conclusione di questa maratona d’impegni per i Mastini è invece fissata per domenica a Melzo (MI) nella piscina Sport Management di Via Buozzi che sarà teatro del Masti Day.
L’evento, patrocinato dalla Città di Melzo e in cui interverrà anche il Sindaco Antonio Fusè, vedrà la partecipazione di una rappresentanza degli atleti della Pallanuoto Banco Bpm Sport Management. A partire dalle ore 14.30, infatti, i giocatori di serie A1 saranno protagonisti in acqua insieme ai giovani delle squadre di Melzo, Crema e Cantù che avranno l’occasione di divertirsi insieme ai big della pallanuoto italiana.

redazione@varese-sport.com