20 C
Comune di Varese
Home Pallacanestro Varese Caja:”Contento miei giocatori”. Koukouris:”Varese favorita per la Coppa”

Caja:”Contento miei giocatori”. Koukouris:”Varese favorita per la Coppa”

0
Caja:”Contento miei giocatori”. Koukouris:”Varese favorita per la Coppa”

Coach Caja analizza la larga vittoria di oggi in ottica della prossima gara di campionato contro Torino:
“E’ stata una gara da punteggio troppo alto per noi. Nel primo tempo, pur avendo fatto una buona partita, l’Aek è rimasto a contatto grazie a parecchi canestri rocamboleschi. Noi siamo stati costanti per tutti i 40′ mettendo in mostra un buon atteggiamento e preparandoci al meglio alla gara di domenica cui noi teniamo particolarmente. Ieri ho visto una Torino che è in salute ed ha grande talento: Moore e Hobson sono giocatori molto pericolosi. Stasera sono contento delle risposte di tutti i giocatori: anche i ragazzi della panchina hanno fatto cose molto utili. Vorrei ringraziare anche il pubblico: oggi c’era più gente che nelle precedenti gare e questo fa sempre piacere”.
Avete già avuto modo di testare Salumu in questi due giorni?
“E’ ancora presto per lui di avere un’idea della squadra così come il contrario. Ci vuole tempo per il suo inserimento”.

Interessante l’analisi del coach cipriota Koukouris che pone l’accento su Varese: sia su quello che era l’ostacolo odierno per la sua Aek che in ottica futura dove vede l’OJM come una delle favorite per la vittoria finale. Ecco qui il suo commento:
“E’ stata una gara dura per noi. Sapevamo sin dall’inizio che Varese era una squadra forte per noi. Abbiamo provato a stare attaccati nel punteggio, poi nella ripresa non siamo riusciti a fermare il ritmo di Varese. Dovevamo stare attaccati a Varese per cercare di giocarcela, dovevamo giocare forte in difesa e non l’abbiamo fatto, andare forte a rimbalzo e, invece, abbiamo avuto problemi perdendo la lotta sotto i tabelloni 39 a 19. Voglio, comunque, congratularmi coi miei giocatori perchè abbiamo avuto una dura gara nella nostra Lega domenica e non era facile venire qui a giocare contro una squadra come Varese. E’ solo la prima gara del girone e ora ce ne aspettano 3 in fila in casa da sfruttare. Infine, vorrei complimentarmi con la squadra di Varese: a mio parere è una delle favorite per vincere questa Coppa”.

Matteo Gallo

LA PARTITA

LE PAGELLE

FOTOGALLERY OJM LARNACA18 bertone OJM LARNACA20 OJM LARNACA25