Giovedì 12 luglio la Boxe Team Camacho è stata tra le protagoniste dell’ultima serata della “Gavirate Rosa Shopping”, la manifestazione estiva voluta fortemente dall’associazione commercianti di Gavirate per promuovere le piccole attività del paese.
Oltre a negozi aperti fino a tarda sera, musica dal vivo, stand gastronomici e bancarelle, Gavirate Rosa Shopping ha permesso alle società sportive del territorio di mettersi in mostra nella piazza comunale del paese, attraverso delle dimostrazioni pratiche.

team camacho gavirate rosa shopping 2Dunque grande opportunità per i pugili del Team Camacho che, di fronte al pubblico di casa, hanno mostrato “La Nobile Arte” in tutte le sue bellezze, cercando di sdoganare una disciplina fatti di valori positivi ma che spesso, invece, viene associata alla violenza.
La Boxe Team Camacho, dunque, non può che ringraziare tutta l’organizzazione della Gavirate Rosa Shopping, in primis il vicesindaco Massimo Parola, per aver dato spazio alla scuola di Giuseppe Facente, promuovendo non solo le attività della palestra gaviratese ma anche quelle di tutto il movimento pugilistico varesino.

 

[email protected]