Dopo una breve pausa dalle attività agonistiche, la Boxe Team Camacho riparte in quarta con due grandi match. Per il Maestro Giuseppe Facente combatteranno Nicolas Piccinelli che affronterà il pugile Burlata per la categoria “Senior” 60 Kg, mentre per la  divisione “Youth” +80 kg debutterà  sul quadrato Emanuele Atzori contro il boxeur Palazzo.

Diverse le storie dei due pugili gaviratesi: Piccinelli è al suo secondo incontro e, dopo un primo match dal verdetto “amaro”, si appresta a riprendere il suo cammino pugilistico per confermarsi l’atleta dalle mille risorse, determinato e caparbio. Atzori invece, al debutto assoluto, sfiderà un pugile decisamente più alto e pesante. Emanuele però ha una boxe molto curata, dei movimenti fluidi e naturali che fanno di lui un pugile tecnico e capace che darà sicuramente del filo da torcere al suo avversario.

Appuntamento quindi è fissato per sabato 10 marzo dalle ore 15:00 (peso e visita medica) in quel di Lentate sul Seveso in Via Madonna del Ghisallo traversa di Via Monte Generoso.

[email protected]