Tenetevi il biscotto. Alla vigilia della sfida con il Gozzano (ore 16, stadio “D’Albertas”), ultima tappa del triangolare della Poule Scudetto, Ivan Javorcic allontana l’idea che il pareggio possa essere l’inevitabile epilogo di una sceneggiatura già scritta: “I 90’ vanno sempre giocati, non penso si cominci mai una gara per pareggiare. Poi a partita in corso possono esserci altre valutazioni. E’ stata una settimana di qualità. Ci siamo preparati bene, come sempre. E abbiamo lavorato sull’avversario. Il fatto che il pari vada bene ad entrambe non condizionerà”.              

Altro tutto esaurito nei convocati e 3-5-2 assortito con Guadagnin tra i pali; Molnar, Zaro e Ugo dietro; Chiarion, Colombo, Mozzanica, Disabato e Ghioldi in mezzo; Le Noci e Gucci in avanti. Filosofia delle scelte omogenea a quella adottata con la Virtus Verona. Sempre Ivan Drago: “Rispetto per questo gruppo di ragazzi e massima concentrazione su questo mini torneo. Assolutamente, non stiamo già pensando all’anno prossimo”. Intanto, c’è invece chi lo sta già facendo in società. A breve, possibili sviluppi.

I 22 convocati per il match di domani (ore 16, Stadio “Alfredo D’Albertas”) con il Gozzano:
Portieri: Guadagnin (99), Mangano (99)
Difensori: Colombo, Marcone (98), Molnar, Scuderi (98), Ugo (97), Zaro
Centrocampisti: Arrigoni (97), Chiarion (98), Cottarelli (98), Disabato, Galli (97), Gazo, Ghioldi (99), Mozzanica, Pedone, Pettarin
Attaccanti: Bortoluz (97), Gucci, Le Noci, Santana

Giovanni Castiglioni