Sotto l’ennesimo diluvio stagionale, che questa volta fortunatamente non ferma il match di recupero valido per la 25° giornata, prende avvio alle ore 20.30 la sfida tra Tre Valli e Cairate.
Dopo novanta minuti con qualche occasione a testa, ne esce un pareggio che serve a poco ai ragazzi di Curatolo per la salvezza, punto però che allontana comunque il Luino stabile in ultima piazza e che consolidata ulteriormente la classifica del Tre Valli.
Gli ospiti partono meglio e passano alla mezz’ora con Mura, che da fuori scaglia un tiro preciso e potente sotto il sette su cui De Leo non può nulla.
Nella ripresa ci pensa Binda, in netta risalita nella classifica capocannonieri, ad acciuffare i grigiorossi e mettere tutte le cose apposto, trasformando un rigore al 15′ e riportando il match in perfetta parità. Una parità che rimarrà tale fino al triplice fischio. E’ 1 a 1 tra Tre Valli e Cairate.

Union Tre Valli – Cairate 1-1 (0-1)
Union Tre Valli:
De Leo, Sandoval, Trizio, Roca, Touili, Bosetti, Bellini, Dozzio, Tafuri, Binda, Frigeri. A disposizione: Lucisano, Testa, Bouraya, Follis. Allenatore: Vincenzi.
Cairate: Piuri, Diomande, Guffanti, Curatolo, Algeri, D’Alessandrio, Pedotti, Federico, Mattagni, Mura, Cattini. A disposizione: Furiani, De Luca, Diedhiou, Papaleo, Binda, Logioio, Zoso. Allenatore: Curatolo.
Arbitro: Marelli di Como
Marcatori: pt: 30′ Mura (C); st: 15′ rig. Binda (U).

RISULTATI E CLASSIFICA

In redazione Mariella Lamonica