Home Calcio Bienate e Ferno campioni d’inverno, Crennese a valanga

Bienate e Ferno campioni d’inverno, Crennese a valanga

0
Bienate e Ferno campioni d’inverno, Crennese a valanga

Si è chiuso il girone d’andata anche per il girone M di seconda categoria, un girone che alla fine ha visto primeggiare sia il Bienate Magnago sia le Nuove Fiamme Oro Ferno.
Gli uomini di Lucarelli passano su rigore con Miele, poi raddoppiano con Federico e subiscono il 2 a 1. L’ultimo arrivato Virili allunga sul 3 a 1, i padroni di casa della Pro Juventute accorciano nuovamente ma non ribaltano la situazione. 3 a 2 il finale.
Ferno di misura in casa della Borsanese che con la zampata di Falci al 30′ del primo tempo trova un 1 a 0 che reggerà fino alla fine.
La Crennese Gallaratese fa la voce grossa e castiga la Rescaldinese con un netto 7 a 0. Nel tabellino marcatori finiscono Saporiti al 15′, Turri un minuto più tardi (l’attaccante si ripeterà al 27′ e al 30′ della ripresa), poi anche Antonino al 20′ e al 17′, infine Tamborini a venti minuti dalla fine del primo tempo.
La doppietta di Gemmo regala al Gorla Minore l’ultima vittoria dell’anno sul campo del fanalino di coda Città di Samarate. 
Il solito Galati manda avanti l’Olgiatese che batte 1 a 0 il Canegrate, mentre il Beata Giuliana trova le reti di D’Elia e la doppietta di Fella, reti che valgono il 3 a 0 sulla Virtus Cantalupo.
In zona rossa colpaccio del San Massimiliano Kolbe che tra le mura amiche batte 4 a 1 l’Arnate, agli ospiti non basta la rete di Minoli.
Chiusura in bellezza anche per il Lonate Calcio che con un secco 3 a 0 (Sala, Alcivar, Sciuto) non lascia scampo all’Airoldi.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Mariella Lamonica