Un’altra emozionante stagione volge al termine e anche quest’anno è arrivato il momento di eleggere chi si è rivelato l’atleta dell’anno. Abbiamo selezionato i sei top player tra le realtà, professioniste e non, che seguiamo quotidianamente.
Chi è stato il migliore della stagione 2017/2018? Ad eleggerlo sarai proprio tu votando il tuo preferito con un clic ogni 12 ore. Saranno tutti ospiti alla settima edizione del Premio Varese Sport, e nel corso della serata sarà svelato il vincitore. Ti aspettiamo  lunedì 14 maggio alle Ville Ponti di Varese, piazza Litta 2, l’ingresso è libero. Le votazioni chiuderanno alle ore 12 del 14 maggio e poi in serata saranno consegnati i premi.
Chi è in lizza per vincere il premio Atleta dell’anno? Senza dubbio l’incitatore di folle Aleksa Avramovic, guardia classe 1994 della Pallacanestro Varese, squadra che sta lottando per i playoff. Si è messa in luce anche Valentina Diouf, opposto della UYBA classe 1993 alla sua quarta stagione da farfalla. Rimanendo nel professionismo, non poteva non rientrare tra i top player Antonio Petkovic, pallanuotista della BPM Sport Management classe 1986. A contendersi il titolo ci sono poi tre calciatori di Serie D: si tratta di Nicolò Palazzolo centrocampista offensivo del Varese che ha realizzato 12 reti; del centrocampista della Varesina con un ricco passato nel professionismo, Willy Osuji, e infine dell’attaccante della Pro Patria, squadra ad un passo dalla Serie C, Giuseppe Le Noci.