Continua con successo la stagione agonistica del team di distensione su panca degli atleti di ASD Gymnic Club che domenica 18 marzo hanno preso parte al “13esimo Trofeo B.Fit” di Legnano.

Gli atleti, suddivisi per categorie di peso, genere ed età hanno gareggiato secondo le regole introdotte dal Regolamento Internazionale di Distensione su Panca che prevede la sequenza di progressione dei sollevamenti “a round” e osservando il Regolamento Tecnico della FIPE per il 2018. Otto gli atleti del team ASD Gymnic Club coinvolti nella competizione capitanati dal preparatore Luca Luisetto.

Roberto Maurizi si è posizionato secondo nella categoria Master 55, Mauro Carcano ha ottenuto un oro nella categoria Master 45, secondo posto per Davide Galli nella categoria 77KG e Luca Luisetto, in qualità di atleta, si è aggiudicato una medaglia di bronzo nella categoria +85KG. Inoltre, nella categoria -85KG c’è da segnalare il terzo posto per Michele Di Leo e il quarto posto per Marco Testoni. Oro per Davide Azzolini nella categoria -56KG ed è in miglioramento la prova di Marco Galli nella categoria -77KG.