Dopo una settimana di stop forzato causa maltempo, si torna in pista nonostante anche in questo weekend il tempo non dovrebbe essere dei migliori, ma la voglia di giocare avrà certamente la meglio.

LA CAPOLISTA
La gioia del passaggio in coppa Lombardia potrebbe essere un’arma a doppio taglio per il Fagnano, che però galvanizzato dal successo di giovedì sera non ha intenzione di fare sconti nell’Arsaghese, vuole riprendere su quel ritmo di due mesi fa e tornare a spingere, anche se la stanchezza potrebbe davvero farsi sentire. Dal canto loro anche i biancorossi sono in un ottimo momento di forma e se due settimane fa sono riusciti nell’arduo compito di battere il Gorla, proveranno a ripetersi pure contro la prima della classe.

CHI INSEGUE
Ripartire e pensare solo a se stessi, è questo il mantra in casa Gorla. Ma in via Roma arriva un avversario mai domo come la Valceresio per una sfida che ha sempre riservato spettacolo e pioggia di gol. La voglia di playoff dei ragazzi di mister D’Onofrio riuscirà a prevalere sulla voglia dei grigiorossi di non perdere di vista il Fagnano?
Va in trasferta, invece, il Tradate e precisamente sull’ostico campo dell’Antoniana. Se da un lato potrebbe essere una sfida scontata, dall’altro i bustocchi non sono più quelli di un girone fa e continueranno a battagliare per fare punti nonostante gli obiettivi con i loro avversari siano diversi.

DA TENERE D’OCCHIO
Anche in questo caso sulla carta dovrebbe essere tutto facile per Cas e Vanzaghellese che affronteranno rispettivamente Folgore Legnano (in casa) e Luino Maccagno (in trasferta), vietato sottovalutare gli impegni. I legnanesi hanno dimostrato di saper dare filo da torcere a chiunque, il fanalino di coda continua a provarci per il miracolo. Cas e Vanzaghellese, però, non possono sbagliare se vogliono puntare ancora alla post season.

LE ALTRE
Il quadro lo chiudono Union Tre Valli – San Marco e Cairate – Ispra.
Gli uomini di Vincenzi ed i bustocchi hanno solo 2 punti di differenza in classifica, match equilibrato e apertissimo; a Cairate sarà invece una gara dura per i padroni di casa, l’Ispra è davvero in un formato super, ma gli uomini di Curatolo devono necessariamente provare ad allungare sull’ultima della classe.

Appuntamento come sempre alle ore 14.30, eccezion fatta per Luino – Vanzaghellese che andrà in scena alle 17.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica