Grande festa in casa Caronnese a livello giovanile. Con la vittoria della finale regionale per 1-0 contro la Virtus Bergamo gli Allievi Regionali 2001 si sono laureati campioni lombardi assoluti per la prima volta nella storia rossoblù.

Una vera e propria cavalcata di successi per i babyCaronnese: dopo aver vinto il campionato gli Allievi Regionali hanno superato con il risultato di 2-1 l’Olginatese al Comunale di Caronno Pertusella domenica 6 maggio. Mercoledì 9 maggio, nella gara di andata della semifinale in casa del Bresso, la formazione di mister De Martino si è imposta con il risultato di 1-2 con reti di Meoli e Marocco. Nella gara di ritorno i rossoblù hanno chiuso sull’1-0 con gol di Dibitetto.

Nella finalissima del 19 maggio sul campo neutro di Carate Brianza, di fronte all’ostica Virtus Bergamo, vincitrice della semifinale contro la Pro Sesto, la Caronnese si è imposta 1-0 con rete di Mattia Raccuglia a 15 minuti dalla fine della partita: triplice fischio finale e euforia alle stelle per i ragazzi di De Martino che hanno scritto un pezzo di storia della Caronnese.

E non è finita qui: ora ad aspettare la Caronnese ci sono le finali nazionali

[email protected]