ALLIEVI 2002

allievi regionali 2002 arsaghese-france sportNel terzo turno di campionato vittorie convincenti per Arsaghese, Bosto e Verbano. L’Arsaghese, dopo un primo tempo equilibrato, chiuso in vantaggio per una rete a zero, grazie alla marcatura di Colombo al 6’, nella ripresa travolge gli ospiti del France Sport con altri cinque gol (in foto a destra). Colombo chiude le marcature, prima c’è gloria per Mocchetti in apertura di ripresa, Lucchini e Di Bella al quarto d’ora e Pacchioni al 22’.
Successo in rimonta per il Bosto, che, nel derby con la Valceresio (in foto in alto), va sotto di una rete dopo soli 4’ di gioco, gol di Cervone per gli ospiti. Il pareggio per i gialloblù di caso arriva prima del riposo con Pandolfo. Il successo matura nella ripresa con la rete di Alongi in apertura di secondo tempo, seguita dai gol di Munari e Lo Presti, che fissano il risultato sul definitivo 4 a 1. Con questa vittoria la formazione di mister Sorrenti rimane in scia della capolista solitaria Barbiana.
Netta affermazione esterna per il Verbano di mister Cortazzi che sul campo dell’Eracles ottiene i primi tre punti del campionato. I rossoneri vengono fuori nella ripresa, travolgendo la formazione di casa con quattro reti nel giro di 25’. Apre le marcature Belis dopo solo 2’ di gioco, di De Maddalena la seconda rete, Maggi e Fiore tra il 20 e il 25’ chiudono definitivamente il match.

Arsaghese-France Sport 6-0 (1-0)
Arsaghese: Guida, Aprigliano, Muraca, Isotta, Nervo, Mocchetti, Chifari, Colombo, Rossetto, Pacchioni, Di Bella. A disposizione: Pelizzi, Galli, Cardani, Gjini, Lo Russo, Serra, Lucchini. All. Agliardi.
France Sport: Cucina, Natuzzi I., Meloni, Sommaruga, Urbani, Canuto, Catoia, Taietti, Andrè, Stefani, Baalaoui. A disposizione: Natuzzi N., Passera, Furnari, Biedermann. All.Menotti.
Marcatori: pt: 6’ Colombo; st: 1’ Mocchetti, 15’ Lucchini, 17’ Di Bella, 22’ Pacchioni  27’ Colombo.

Bosto-Valceresio 4-1 (1-1)     
Bosto: Arrigoni, Bottelli, Manaj (Bellorini), Bertoldi, Sgarbi, Ferraiuolo, Munari, Alongi, Pandolfo (El Abboubi), Lo Presti (Dominici). A disposizione: Bartolomei, Dominici, Epifani, Della Flora, Bellorini, El Abboubi, Nili. All. Sorrenti.
Valceresio: Vavassori (Bevilacqua), Adro (Barillà), Vettorello, Butruce, Cecchini, Bartoni (Canciani), Pastorelli (Auteri), Cervone, Di Benedetto (Todisco), Caldogno (Valli). A disposizione: Bevilacqua, Auteri, Marchisella, Valli, Todisco, Canciani, Barillà. All.Realini.
Marcatori: pt: 4’ Cervone (V), 28’ Pandolfo (B); st: 2’ Alongi (B), 18’ Munari (B), 31’ Lo Presti (B).

Eracles-Verbano 0-4 (0-0)   
Eracles: Collica, Tettamanti (Nigro A.), Corti, Pedrazzoli, Centinaro, Tosetti (Curti), Sodano, Nigro M. (Butti), Redaelli, Martucci (Ambrosone), Aloe (Nucira). A disposizione: Scibilia, Butti, Curti, Nucira, Ambrosone, Nigro A.. All. Saladino.
Verbano: Ruzzoni, Salvini (Salvini), Segala, Fiori, D’Angelo, Sciamanna, Zambotti, De Maddalena (Di Pietromica), Maggi, Belis (Feltrini), Castellano (Billanti). A disposizione: Stocco, Feltrini, Billanti, Di Pietromica. All. Cortazzi.
Marcatori: st: 2’ Belis, 12’ Demaddalena , 20’ Maggi, 25’ Fiori.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

ALLIEVI 2001

Terza partita e terzo successo per la Valceresio che, ora, capeggia solitaria in cima alla classifica a punteggio. Nell’incontro di Besnate, dopo un primo tempo chiuso in parità a reti bianche, la Valceresio viene trascinata alla vittoria dalla doppietta di Nasi inframezzata dalla marcatura di Pirrello, per il tre a zero finale. Gialloblù di casa ancora fermi al palo, ma con note positive per il prosieguo del torneo.
allievi regionali 2001 union villa cassano-mazzo 80Ne fa tre, ma non bastano, anche l’Union Villa Cassano (in foto a destra). La formazione di Esposito, in vantaggio per due reti a zero al termine del primo tempo, grazie alle reti messe a segno da Di Dio in apertura d’incontro e Bianchi al 34’, nella ripresa viene raggiunta e superata dagli ospiti. A evitare la beffa ci pensa Pedroni trasformando un calcio di rigore in pieno recupero.
Cade la Cedratese nel match interno con la Rhodense, perdendo imbattibilità e testa della classifica. I biancoazzurri nel primo tempo recuperano l’iniziale vantaggio ospite siglato da Verzino al 10’ con la rete di Boccaperta al 35’ , ma sono nuovamente e irrimediabilmente colpiti nella ripresa dal gol di Pellegatta. Ha osservato un turno di riposo il Gavirate.

Union Villa Cassano-Mazzo 3-3 (2-0)
Union Villa Cassano: Migliorati, Anchieri (Pedrocchi), Giacometti (Turri), Guidali, Russo, Di Dio (Solda), Bianchi (Grande), Shala, Mahjoubi, Pedroni, Mura. A disposizione: Rinaldi, Turri, Giani, Lubrano, Solda, Pedrocchi, Grande. All. Esposito.
Mazzo: Fedrigo, Grossano, Monti E., De Angelis, Liccardo, Alicino (Colli), Monti L., Herrara, Scotti, Liso (Lopez), Salam. A disposizione:  Pozzi, Lopez, Festori, Roveda, Colli. All. Pezzella.
Marcatori: pt: 1’ Di Dio (U), 34’ Bianchi (U); st: 12’ Herrera (M), 26’ Roveda (M), 38’ Lisa (M), 48’ su rig. Pedroni (U).

Besnatese-Valceresio 0-3 (0-0)
Besnatese: Tortorella, Bardelli (Rocco), Benincasa, Casazza (Gaicchino), Cala, De Angelis (Rizzo), Gennari, Lovati, Mattavelli, Milani, Ranisi (Bertoldo). A disposizione: Soldi, Rizzo, Rocco, Giacchino, Bertoldo. All. Marantelli.
Valceresio: Lania (st Canciani), Colzani, Ceretti, Pirrello, Paviani, Sassaro, De Maria, Premoli, Filosa (st Gioppo), Nasi, Peraj (st Ciss). A disposizione: Realini, Rizzo, De Maria. All. Visconti
Marcatori: st: 10’ Filosa, 23’ Pirrello, 28’ Filosa.

Cedratese-Rhodense 1-2 (1-1)
Marcatori: pt: 10’ Verzino (R), 35’ Boccaperta (U); st: 26’ Pellegatta (R)

Ha riposato: Gavirate.

RISULTATI E CLASSIFICA

Marco Gasparotto