GIRONE A

Allievi Provinciali 2003 Torino ClubL’Union Villa Cassano travolge in casa la Sommese (in foto in alto) e si conferma alla testa solitario della classifica. Rispondono presente le altre formazioni di vertice che vincono i rispettivi impegni casalinghi. L’Arsaghese piega la resistenza della Crennese con due gol per tempo, la prima rete porta la firma di Barbera che guida la classifica dei marcatori, mentre è più sofferta la vittoria del Torino Club (in foto a destra): i granata ribaltano l’iniziale svantaggio, gol di Jabri per l’Olgiatese (in foto a sinistra), grazie alla rete del pareggio di Sokaj Manuel e ai gol vittoria messi a segno nella ripresa da Girolfi.
Allievi Provinciali 2003 olgiateseTra le squadre di vertice non ha giocato il Morazzone, partita rinviata per impraticabilità del campo ad Abbiate, unica formazione insieme alla capolista Union Villa Cassano ancora a punteggio pieno, ma con sole quattro partite disputate. Successo esterno del Gorla Maggiore che con due reti nella ripresa, Grazian e Candido i marcatori, espugna il campo dell’Accademia Somma. Non si è giocata per impraticabilità del campo anche Mozzate-Vergherese. Ha osservato un turno di riposo il Bosto

TABELLINI

Union Villa Cassano-Sommese 15-0
Union Villa Cassano: Marchetto (Cherchi), Fin (Soardi), Patrini, Gjini, Meggetto (Gavazzoni), Lauria, Schembri (Delpiano), Croci (Stevic), Salvato (Briancesco), Negri (Bassani). A disposizione: Cherchi, Soardi, Delpiano, Stevic, Bassani, Briancesco, Gavazzoni. All. Meggetto.
Sommese: Da Pos, Gannelli, Mercantini, Marchi, Chierichitti, Tessa, Zucchi (Ruffini), Favan (Scordo), De Sante, Dagnogo (Capcha), Nuoddu (Fanny). A disposizione: Capcha, Scordo, Ruffini, Fanny. All. Corti.
Marcatori: 15’ Negri, 19’ Zamagna, 27’ Fin, 32’ Croci, 39’ Salvato; st: 9’ Schembri, 14’, 18’ e 27’ Briancesco, 23’ e 35’ Gjini, 25’ rig. Soardi, 30’ Pattini, 38’ Coppola.

Torino Club-Olgiatese 3-2
Torino Club: Bottini, Sokai V., Sokai M., Cozza, Coniglio, Mihai, Del Bene, Acosta, Coli, Crespi, Brando. A disposizione: Riccio, Minora, Girofli. All. Furfaro.
Olgiatese: Trusso, Dominici, Franzoni, De Lorenzi, Martinelli, Lombardi, Jabri, Grassi, Tebourbi, Aversa, Carlomagno. A disposizione: Pera, Grassi, Budel, Maino, Starvaggi, Tabacchi. All. Furlan.
Marcatori: 33’ Jabri (O), 35’ Sokai M. (T), 40’ Girolfi (T); st: 28’ Girolfi (T), 30’ Franzoni (O).

Acc. Somma-Gorla Maggiore 0-2
Marcatori: 24’ st Grazian, 37’ st Candido.

Arsaghese-Crennese 4-0
Marcatori: 23’ Barbera, 24’ Ageyi; st: 32’ Pagnozzi, 38’ Rizzo.

Mozzate-Vergherese nd
Nuova Abbiate-Morazzone nd

RISULTATI E CLASSIFICA

_____________________________________________________________________________

GIRONE B

Allievi Provinciali 2003 Accademia VaresinaFinisce in parità lo scontro al vertice di Ispra tra i padroni di casa e l’Accademia Varesina (in foto a destra). In una altalena di emozioni e tanti gol, alla fine finisce 3-3 con la rete del pareggio ospite, siglata da Sorrentino, giunta quasi a fine partita. Ne approfitta la Vergiatese che a Malnate, dopo essere passata in svantaggio, dilaga nella ripresa trascinata da Viganotti autore di quattro gol. Gli amaranto guadagnano tre punti e vanno a comporre con Ispra e Accademia Varesina il trio di formazioni in cima alla graduatoria.
A tallonare il terzetto di testa, l’Union Tre Valli che espugna il campo di Gavirate. Sotto di due reti, doppietta di Sarugia per i rossoblù di casa, la formazione ospite ribalta il risultato grazie alla doppietta di Arena e reti di Pivato e Olivas, quest’ultimo capocannoniere del torneo con dieci centri. Successo esterno sul campo del Ceresium per il Laveno che chiude la partita nel primo tempo con le reti di Riberio, Pinto e Del Duca. Ampia vittoria interna per la Valceresio nei confronti della Lavena Tresiana, in evidenza Nardelli autore di una tripletta. Torna al successo anche il Real Castronno che ritrova uomini, erano tredici i giocatori in distinta questa domenica, e gol contro il Lonate Ceppino.

TABELLINI

Real Castronno-Lonate Ceppino 4-0
Real Castronno
: Avallone, Ferraro, Della Ventura, Pupillo, Averello, Olivieri, Carabelli, Pepi, Zerbato (Castiglia), Cortona, Hojda. A disposizione: Colacino, Castiglia. All. Pepi.
Marcatori: 7’ Cortona, 11’ Hojda, 31’ rig. Pepi; st: 18’ Pepi.

Ispra-Acc. Varesina 3-3
Ispra: Locati, Sardo, Oliva (Agostini), Baranzini (Mazzina), Rossetti, Piras, Cataldi (Lamorte), Pantano, Cerutti (Zanardella), Giuliani, Pezzi. A disposizione: Lepre, Bassetti. All. Mazzetti.
Acc. Varesina: Gini, Sula (Sorrentino), Ristagno (Ritondale), Vanerio, Pezzuolo, Naso (Fabbro), Cadei, Carpene (Cardace), Mason (Galli), Zaverio, La Rosa (Mancuso). A disposizione: Micheli, Fiore, Di Capua. All. Bani.
Marcatori: 30’ Zaverio (A), 36’ Giuliani (I); st: 8’ Cataldi (I), 15’ rig. La Rosa (A), 25’ Cerutti (I), 45’ Sorrentino (A).

France Sport-Morazzone 5-3
France Sport: Cervini, Rossi (Valerio), Grassiccia (Di Marino), Affi Fella, Antonelli, De Meo, Passera (Cadoni), Marchese, Lopez, Taverini. A disposizione: Dal Pont, Valerio, Di Marino, Cadoni, Compagnoni, Guglielmi, Radice. All. Morandi.
Morazzone: Fusani (Bonvini), Palazzi, Otranto, Roman, Cian, Bernardi, Bottinelli (Sestu, Mazzamuto, Paternò (Marconi), Bolzanello, Bellini. A disposizione: Bonvini, Sestu, Marconi. All. Patella.
Marcatori: 23’ Affi Fella (F), 25’ Bolzonello (M), 27’ Mazzamuto (M), 36’ Taverini (F); st: 13’ Taverini, 30’ Zonta (F), 34’ Bellini (M), 40’ Marchese (F).

Ceresium-Laveno 0-5
Marcatori: 5’ Riberio, 12’ Pinto, 16’ Del Duca; st: 6’ Pescatore, 38’ Marzagora.

Gavirate-Union Tre Valli 2-4
Marcatori: 34’ e 38’ Sarugia (G), 41’ Arena (U); st: 11’ Pivato (U), 19’ Olivas (U), 31’ Arena (U).

Malnatese-Vergiatese 1-7
Marcatori: 9’ Prifti (M), 19’ e 25’ Viganotti (V); st: 6’ e 23’ Viganotti, 15’ Coppola (V), 31’ Laalaoui (V), 36’ Coppola (V).

Valceresio-Lavena Tresiana 8-0
Marcatori: 3 Nardelli, 2 Mazzoleni, Raimondi, Piella, Orru.

RISULTATI E CLASSIFICA

Marco Gasparotto