Allievi 2002 provinciali – Gir. A: alla Varesina il big match. Gir. B: trionfa il Morazzone

0
41

ALLIEVI PROVINCIALI 2002

GIRONE A

Lo scontro diretto ha detto Accademia Varesina (in foto in alto). La formazione di Tenti, forte dei due punti di vantaggio, legittima la vittoria del girone andando a vincere sul campo del Gavirate che si classifica al secondo posto. L’Accademia Varesina chiude in vantaggio la prima frazione di gioco, grazie alla rete di Rusconi, raddoppia in apertura di secondo tempo con Sala; di Pupo al 17’ la rete dei padroni di casa.
Successo esterno anche per la Vergiatese che espugna il campo del Bosto e guadagna il terzo gradino del podio. Tutte nella ripresa le reti. Per la Vergiatese vanno a segno Brovelli, Berton  e Spadafora, in chiusura di partita Borghetti va a segno per i padroni di casa.
Malnatese corsara in quel di Luino, un successo firmato dalla doppietta nella seconda frazione di gioco da parte di Bottinelli che mette in cassaforte partita e quarta piazza. Vittorie esterne anche per Nuova Abbiate, sul campo dell’Accademia Visconti, e del Laveno che ha la meglio sulla Sommese, con Russo che firma una doppietta. Chiude il campionato con un netto successo interno l’Aurora Induno nei confronti del Ceresium Bisustum, con Essoh che sigla una doppietta. Capocannoniere del girone, Cristini del Gavirate con 18 marcature.

Gavirate-Acc. Varesina 1-2 (0-1)
Gavirate: Bresciani, Ambrosini, Giannone, Caprini, Addis (Berg), Rotondo, Avigni (Morello), Tota, Cristini, Pupo, Antonini (Spotti). A disposizione: Langella, Gritti, Berg, Morello, Spotti. All. Bosio.
Acc. Varesina: Palazzi, Lamera, Rusconi, Ceriotti, Corrà, Quirat, Zancan (Zampini), Annunziata, Sala, Fesio (Hovakimya). A disposizone: Gini, Mboup, Hovakimyan, Zampini, Kurtai, Roveda. All. Tenti.
Marcatori: pt: 30’ Rusconi (A); st: 3’ Sala (A), 17’ Pupo (G).

Aurora Induno-Ceresium Bis. 7-0 (4-0)
Aurora Induno: Maculan, Toscani (Fontana), Buzzi, Lucarelli, Mazzola, Randazzo, Ficarra (Lanzo), Vanoli, Essoh, Franzoso, De Rosa (Lombardi). A disposizione: Degnagne, Lombardi,  Fontana, Lanzo. All. Devardo.
Ceresium Bisustum: Conti, Selmi, Tritelli, Casciani, Ilardi, Frigeri, Vullo, Anzalori, Di Conza (Rosamilia), Nagero, Cesiariano. A disposizione: Rosamilia. All. Albini.
Marcatori: pt: 14’ Franzoso, 22’ aut. Conti, 25’ De Rosa, 28’ Essoh; st: 9’ Essoh, 19’ Randazzo, 31’ Lombardi.

Luino Maccagno-Malnatese 0-2 (0-0)
Luino Maccagno: Camboni, Sulaj, Baronchelli, Tanzi, Antonelli, Conti, Franco, Mendes, Mara, Vanoli, Vitale. A disposizione: Buttarelli. All. Castellotti.
Malnatese: Izzo, Pastorella, Zocca, Vatrano, Sessarego, Arrigo, Gismondi, Bottinelli, Simone, Mspero, Ena. A disposizione: Shapati, Bordiga, La Tessa, Milani. All. Marcon.
Marcatori: st: 18’ e 27’ Bottinelli.

Bosto-Vergiatese 1-3 (0-0)
Marcatori: st: 5’ Borvelli M. (B), Berton (B), 26’ Spadafora (B), 37’ Borghetti (B).

RISULTATI E CLASSIFICA

 

GIRONE B

Allievi Provinciali 2002 Gir. B - Morazzone-BesnateseL’arrivo a due per aggiudicarsi il girone tra Morazzone e Besnatese (in foto a destra) si è risolto con la vittoria della formazione guida da Gennaro allo sprint finale. I padroni di casa del Morazzone vincono grazie alla doppietta messa a segno da Cataldo nella seconda frazione di gioco, dopo che il primo tempo si era chiuso con la Besnatese in vantaggio con gol di Più.
Chiude il campionato con una vittoria il Gorla Maggiore che sul proprio campo conferma la propria facilità ad andare in rete e si impone nettamente sulla Solbiatese Olona. Genivolta firma una tripletta e Callini segna chiudendo in cima alla classifica dei cannonieri a quota 15.
Rocambolesco 4-4 tra i padroni di casa del Torino Club e la Jeraghese, con Diouck che sigla una doppietta per i granata. A Crenna, pareggiano con due reti per parte Crennese e Mozzate, con Perla che firma una doppietta per i padroni di casa. Successo esterno per la seconda squadra del Bosto sul campo della Vergherese e gialloblù che, seppur fuori classifica, chiudono a quota 17 punti insieme al Torino club. Olgiatese e Cairate è stata posticipata a martedì 8 maggio.

Morazzone-Besnatese 2-1 (0-1)
Morazzone: Capasso, Guzzo (Viganò), Byzyka (Cogo), Degan, Toffoli, Viola (Scaccabarozzi), Cadario, Vedovato, Luca (Moretti), Maresca (Pucci), Cataldo. A disposizione: Cairoli, Pucci, Viganò, Scaccabarozzi, Moretti, Cogo, Santangelo. All. Gennaro.
Besnatese: Carradore, Fuga, Xhafa (De Florio), Rivaldi (Catizone), Clivio (Guida), Cantore, Fantin (Pescarino), Bellora (Perillo), Più, Amendolagine, Monti. A disposizione: Verzaro, Guida, Martini, Catizone, Perillo, De Florio, Pescarino. All. Bani.
Marcatori: pt: 7’ Più (B); st: 25’ e 32’ Cadario (M).

Gorla Maggiore-Solbiate Olona 7-0 (2-0)
Gorla Maggiore:  Bonascia (Romano), Raspa (Ditalia), Parini, Terzi (Orefice), Betto, La Franceschina, Montesano, Lovo (Fucchi), Genivolta, Callini, Rambaldi (Cerè). A disposizione: Romano, Ditalia, Orefice, Fucchi, Cerè. All. Morosi.
Solbiatese Olona: Coppola, Banda, Scapini (Zanin), Calvi, Pace, Caldera, Mascheroni, Airaghi (Olgiati), Gozzi (Mitwall), Pjetracaj (Langesi), Garavello. A disposizione: Olgiati, Zanin, Angesi, Mitwall, Filippelli. All. Isola.
Marcatori: pt: 10’ e 25’ Genivolta; st: 10’ Callini, 15’ La Franceschina, 20’ Cere, 25’ Ditalia, 35’ Genivolta.

RISULTATI E CLASSIFICA

 Marco Gasparotto