Stop per il Cassano Femminile di mister Milanovic che in trasferta è stata battuta da Casalgrande con il risultato finale di 22-26.

Un bel grattacapo per il Cassano che, dal suo terzo posto, si ritrova ora con un agguerrito Oderzo, vittorioso contro Dossobuono, e appunto Casalgrande a un solo punto di stacco. 21 per Cassano, 20 per Oderzo e Casalgrande.

In primis abbiamo avuto problemi in attacco – afferma mister Milanovic – le soluzioni in fase offensiva sono mancate, per non parlare dei numerosi tiri liberi errati. Infine anche la fase difensiva non è stata positiva, abbiamo subito numerose reti dal pivot e proprio su questo dobbiamo lavorare molto – poi continua – abbiamo sentito la mancanza di Bianca Del Balzo sia in attacco sia in difesa. Spero che le mie ragazze capiscano che dobbiamo lavorare di più per colmare questa assenza e dimenticheremo presto questa sconfitta, in vista del match contro Flavioni”.
Rientro positivo per Michela Cobianchi che, come Bagnaschi, ha messo in rete 5 gol.

Tabellino – 5ª giornata di ritorno
Casalgrande Padana – Cassano Magnago 26-22 (p.t. 13-11)
Casalgrande Padana: Giombetti 1, Kere 3, Franco 5, Furlanetto 4, Dallari 4, Savoca, Pranzo, Artoni S, Rivi, Bassi, Artoni A. 5, Orlandi, Bernabei 4, Lusetti. All: Yassine Lassouli
Cassano Magnago: Bertani 1, Ferrazzi, Jovovic 4, Bagnaschi 5, Milosevic, Cobianchi 5, Madella, Bassanese 1, Casara, Dinolfo, Canziani 4, Gheller, Barbosu 1, Romualdi 1. All: Silvia Beltrame

Federica Scutellà
(foto Peo Moroni)