Tutto è pronto a Cittiglio, paese natale di Alfredo Binda, per ricordare degnamente domenica 22 aprile il tre volte Campione del Mondo. E’ iniziato il conto alla rovescia per la terza edizione della randonnée, ciclostorica e cicloturistica “Sulle strade di Alfredo Binda”, la manifestazione proposta da Vincenzo Tolomeo, Gianluigi Simonetta, Alessandro Ruzzenenti e Giordano Azzimonti, valida come seconda prova della “3 Rando Varesine” e inserita nelle manifestazione del programma della Varese Sport Commission. La parte tecnica è curata al Gruppo Sportivo Contini che si avvale della collaborazione di Team Cicli Turri, Newsciclismo.com, Funtos Bike e del Bike Hotel La Bussola di Cittiglio.

IL PROGRAMMA
Iscrizioni
– Sabato 21 aprile (ore 10/13 e 19/20) presso Hotel La Bussola di Cittiglio e domenica dalle ore 7.30 alle ore 8.30 (quota associativa Euro 15).
Partenza – Alla francese da Cittglio (Piazza Alfredo Binda) dalle ore 8.30 alle ore 9.30 di domenica 22 aprile
Percorsi – Di chilometri 50 (breve), 109 (medio) e 139 (lungo). Alla conclusione di ogni tracciato i partecipanti transiteranno da Cittiglio,  sede del posto di controllo e ristoro.

Riconoscimenti per tutti i partecipanti, possibilità di visitare il Museo Alfredo Binda ed eccezionale location per il pasta party al ristorante La Bussola di Cittiglio. Premi ai tre gruppi più numerosi.
Tutte le notizie su www.sullestradedibinda.it   [email protected]

 Sergio Gianoli