Abbiamo un sogno nel cuore. E’ racchiusa in questa frase la speranza del Busto 81, squadra pronta a giocarsi il tutto per tutto a partire da domenica ore 16.30, quando si disputerà la gara di andata playoff contro il Città di Baveno. Il sogno, ovviamente, si chiama serie D e dopo un’annata ad altissimo livello Busto Arsizio chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per provare, insieme, a raggiungere un traguardo che sarebbe storico.
Teatro di questi primi novanta minuti sarà proprio quel “Carlo Speroni” che solo due settimane fa celebrava l’impresa della Pro Patria, approdata in serie D, con la speranza, ovviamente, che sia di buon auspicio anche per il cammino dei biancorossi.
C’è da fare un primo importantissimo passo, poi domenica 27 maggio, in terra piemontese, scopriremo chi tra la squadra di mister Tricarico ed il Città di Baveno staccherà il pass per il 4° ed ultimo turno prima di approdare nel paradiso della serie D.

Di seguito tutte le info per accrediti stampa e biglietti.
*Busto 81 – Città di Baveno: Info Accrediti e Biglietteria*
Asd Busto 81 comunica che tutte le richieste di accredito per la gara Busto 81 – Città di Baveno di domenica 20 maggio alle ore 16.30 dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo mail busto81@libero.it.
Tutte le richieste di accrediti stampa, società, AIA e FIGC dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 18.00 di venerdì 18 maggio.
Per quanto riguarda gli accrediti delle società dilettantistiche verrà accettato un solo nominativo per ciascuna di esse.
Tutte le richieste non pervenute secondo tale modalità e che non rispettano i criteri indicati non verranno in alcun modo prese in considerazione.
Si comunica inoltre che la biglietteria dello Stadio “Carlo Speroni” aprirà alle ore 15:00 di domenica 20 maggio e i tagliandi per assistere alla gara saranno in vendita al prezzo unico di 10€.
Per tutti coloro che non hanno ancora compiuto 16 anni, donne e over 65 sarà possibile acquistare un tagliando ridotto al costo di 8€.

Mariella Lamonica