TRADATE – Elogio all’efficacia. Il Tradate contiene l’avversario e quando si riversa in attacco fa male, tremendamente male. Con un’incornata di Moretti, al 24’ della ripresa, gli uomini di Belvisi passano di misura sulla diretta rivale Gorla Maggiore aggiudicandosi il big match di giornata avvicinando la vetta. Grande rammarico per gli ospiti che nella prima frazione si divorano una quantità immane di occasioni da gol. E all’ultimo respiro avrebbero la chance per salvare la domenica con Felice che di coscia getta al vento il pari.

FOTOGALLERY Tradate-Gorla 04Tradate-Gorla 15Tradate-Gorla 19

 

 

PRIMO TEMPO – Belvisi va sul sicuro, 4-3-3 classico per il Tradate. 4-3-1-2 per il Gorla con Ippolito a fare la spola tra mediana e attacco. Ospiti spreconi, ci provano con Bonizzi che dalla trequarti metti i brividi al portiere, traversa che trema ancora. Dalla distanza, questa volta su punizione, prende la mira anche Ippolito. Ottimo il riflesso di Menescardi a deviare in angolo. Il contropiede è il pezzo forte del Tradate, sfruttando la corsa di Re che calcia debole di piatto tutto solo davanti al portiere. Per alzare il baricentro, i padroni di casa si appoggiano proprio alle scorribande del sette che ispira Del Vecchio in mezzo all’area: conclusione anche in questo caso troppo debole. Nel finale anche Mireku tenta la sorte dalla distanza, Menescardi non si fa sorprendere.

SECONDO TEMPO – La ripresa si apre con una parata spettacolare quanto strana di Marrazzo che disinnesca di piede il sinistro di Moretti, esaltante nel dribbling. Il Tradate mette in mostra tutta la propria solidità unita ad una buona qualità individuale. Giallo in area biancorossa al 18’: di potenza Paolillo risolve una mischia e fa esplodere i tifosi casalinghi. L’arbitro indica il centro del campo, ma poi ci ripensa e annulla la rete: la palla è uscita prima di arrivare al difensore biancoblu. Il gol è nell’aria, a spingerlo in rete di testa con rabbia ci pensa Moretti al 24’. Questa volta lo stadio esplode per davvero. Per poi rabbrividire in pieno recupero quando Felice di coscia cestina il pari da due passi.

I MIGLIORI IN CAMPO
Moretti (Tradate) – voto 7:
un po’ spento nella prima frazione, nella ripresa trascina i suoi con iniziative personali e con un’incornata di testa che vale il vantaggio.
Mireku (Gorla Maggiore) – voto 6: buoni i suoi spunti sia di testa che di piede. Coraggioso nel tentare la sorte dalla lunga distanza. A macchiare la sua prestazione, l’ammonizione per simulazione nel finale di secondo tempo.

I COMMENTI
Belvisi, allenatore Tradate: Carattere eccezionale. Abbiamo meritato la vittoria contro un’ottima squadra. Siamo stati molto bravi a ribattere colpo su colpo e poi a legittimare il vantaggio una volta fatto gol. Non cambiamo nulla. Dobbiamo guadagnarci tutto fino alla fine. L’arbitro ha fatto un errore a convalidare il gol ed è giusto che se la palla è uscita, abbiamo cambiato idea anche se non mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto il carattere della squadra. Ci crediamo!
Piana, allenatore Gorla Maggiore:C’è tanto rammarico soprattutto per il primo tempo in cui a mio parere abbiamo giocato molto meglio noi, senza però riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo siamo stati troppo contratti. Loro hanno preso sopravvento a centrocampo e ci hanno messo sotto. In più l’episodio del gol annullato ci ha messo paura. Sì abbiamo avuto qualche occasione sporadica poi, ma abbiamo giocato veramente poco a calcio. Dispiace perché ci siamo giocati la vittoria finale. Dobbiamo ripartire mentalmente“.

IL TABELLINO
TRADATE – GORLA MAGGIORE 1-0 (0-0)
Tradate:
Menescardi, Casotto, Crosti, Galluzzo M, Paolillo, Galluzzo D, Re, Basaglia, Del Vecchio (33’ st Cosentino), Knouzi (15’ st Guerrini), Moretti. A disposizione: Nidoli, Gariboldi, Cosentino, Guerrini, Turcato, Sementa, Broggi. All: Belvisi.
Gorla Maggiore: Marrazzo, Hushi (20’ st Bernacchi), Coppola (35’ st Saramin), Bonizzi, Caristina, Di Simone, Mazzoni, Mireku, Felice, Ippolito, Falsaperna. A disposizione: Savastano, Bernacchi, Favaretto, Saramin, Strazzella, Bene. All: Piana.
Arbitro: Marelli di Como
Marcatori: st: 24’ Moretti (T).

 Inviato Alessio Colombo

LEGNANO – Punti salvezza quelli in palio tra Folgore Legnano e Luino Maccagno dove i primi hanno già praticamLuino ente in tasca la salvezza, mentre i ragazzi di Luino proseguono la loro discorsa disperata. Nonostante tanto orgoglio e volontà, il divario si fa sentire e alla fine del primo tempo è già 3 a 0,  arrotondato poi a 4 negli ultimi scampoli di gara. Il Luino paga a caro dazio le disattenzioni della prima frazione di gioco, nella ripresa ha benzina e volontà e meriterebbe quanto meno un gol per il morale, ma la rete non arriva, grazie ovviamente anche alla solidità della Folgore, spietata nel primo tempo, compatta nella ripresa.

PRIMO TEMPO – E’ una partita vivace quella che prende avvio al Pino Cozzi di Legnano dove i legnanesi vogliono chiudere definitivamente il discorso salvezza mentre il Luino ha tra le mani quella che potrebbe essere l’ultima spiaggia per non veder allontanarsi il discorso playout. Dopo un paio di incursioni legnanesi, la prima vera chance arriva al 15’ con una punizione tagliata in mezzo su cui si avventa Vallejo ma il numero due manda alta da dentro l’area. Al 19’ però è la Folgore a passare con una punizione di Maggio che arriva giusta giusta sulla testa di Morelli, Braccio beffato sul primo palo. 1 a 0. Il Luino deve reagire e potrebbe farlo con Cortez lanciato in profondità, ma il numero sette perde il tempo dal limite favorendo il recupero della difesa. I ragazzi di Albertoli, ancora squalificato, provano con un po’ di esperienza a conquistare qualche calcio da fermo ma non riescono a sfruttarlo a dovere, al cospetto dei legnanesi che invece da palla inattiva creano sempre qualche grattacapo in più. Luino ci prova ma i legnanesi sono più efficaci e al 29’ raddoppiano con una palla in area messa nuovamente da Maggio che Bosco stoppa e sfrutta a dovere. 2 a 0. I rossoblù accusano il colpo, e al 33’ subiscono un’altra rete. Stavolta è il bomber di casa a trovare il pertugio giusto con una punizione dal limite di destro. 3 a 0. E’ già una salita quasi insormontabile questa gara per il Luino, specchio di una stagione difficile sotto ogni punto di vista, ma l’orgoglio non può mancare ed è quello che cercano di mettere in campo i ragazzi. Gli uomini di Fontana hanno in pugno il match, e per poco non dilagano con una rovesciata di Bosco prima e con un tiro velenoso di Russo dopo. Il Luino non riesce a prendere campo e la fine del primo tempo è un sospiro di sollievo che li porta negli spogliatoi a riordinare un po’ le idee.

FolgoreSECONDO TEMPO – Si riparte con un paio di cambi tra le fila dei luinesi, cambi che danno nuova linfa e che vedono nelle prime battute un Luino più arrembante. Le ripartenze della Folgore, però, sono sempre temibili e lo scambio Morelli – Catalano – Morelli sbatte su Braccio. Si lotta in ogni zona del campo, gli ospiti ci provano davvero in ogni modo, ma non sfruttano a dovere un paio di sortite offensive invitanti. Al 19’ dopo un corner viene respinta la conclusione di Vallejo, viene chiesto il calcio di rigore per un presunto fallo di mano ma il direttore di gara lascia correre. Punizione dal limite del Luino, schema che libera il destro di Tansini ma Bertuola respinge a mani aperte. Si gioca prevalentemente nella metà campo della Folgore, Luino non molla il colpo nonostante un passivo pesante e nonostante sia difficile imbastire qualche azione, ma con orgoglio stanno sempre lì. I locali si affidano principalmente ai contropiedi e con Tagliabue prima e con un colpo fortuito poi di Cattaneo per poco non calano il poker. Nel primo caso è bravo Braccio a chiudergli lo specchio. Al 40’ ci vuole l’ottimo intervento di Bertuola per dire di no all’ottima giocata di Galbiati che si beve il diretto avversario e poi da pochi passi trova l’opposizione del numero uno di casa, mentre sulla respinta ancora la difesa salva su Vallejo. Meriterebbe davvero la rete ora la squadra di Luino, se non altro per la volontà, ma invece al 46’ il poker è realtà con un errato disimpegno ospite che Scandroglio non può fallire. 4 a 0. Arrivano 4’ minuti di recupero, in cui non succede più nulla. Triplice fischio la Folgore vince 4 a 0 ed è matematicamente salva.

I MIGLIORI IN CAMPO
Qaku 7 – Folgore Legnano:
non trova la via della rete magestisce sempre con intelligenza ogni pallone ed è preziosissimo per la squadra.
Vallejo 6.5 – Luino Maccagno: non sempre ortodosso, ma è tra i più vivaci dal primo all’ultimo minuto.

IL TABELLINO
Folgore Legnano – Luino Maccagno 4-0 (3-0)
Folgore Legnano:
Bertuola 6.5, Colombo Federico 96 6.5, Maggio 6.5 (dal 8’ st Giglio ), Chiodini 6.5 (dal 22’ st Colombo Federico 94 6.5), Cattaneo 7, Morelli 7, Bosco 7 (dal 16’ st Tagliabue 6.5), Russo 7, Catalano 7 (dal 29’ st Scandroglio), Qaku 7 (dal 44’ st Spwe), Ciocia 7. A disposizione: Garghetti, Giglio, Colombo Federico 94, Gallostampino, Scandroglio, Tagliabue, Sowe. Allenatore: Fontana.
Luino Maccagno: Braccio 6, Vallejo 6.5, Cerinotti 6.5 (dal 33’ st Galbiati 6.5) , Ghelfi 5 (dal 1’ st Castorino 6) , Iozzino 5.5, Vigano D. 6, Cortez 6, Ferrini 6, Matranga 5.5 (dal 1’ st Vigano P), Pollio 6, Tansini 6 (dal 38’ st Silipo). A disposizione: Crugnola, Vigano P, Castorino, Galbiati, Belkhadir, Silipo. Allenatore: Marchio.
Arbitro: Iovolino di Monza
Marcatori: pt: 19’ Morelli (F), 29’ Bosco (F), 33’ Catalano (F): st: 46′ Scandroglio (F)
Note: Giornata serena, terreno in buone condizioni, spettatori 40 circa. Ammoniti: Maggio (F), Russo (F), Pollio (L), Vallejo (L), Qaku (F), Ciocia (F), Scandroglio ( Angoli 4-4. Recupero: 1’+5’.

Inviata Mariella Lamonica

ARCISATE – Il derby è sempre il derby e nonostante il match potrebbe risultare ininfluente ai fini della classifica sia Valceresio sia Union Tre Valli vogliono uscire dal “Peppino Prisco” di Arcisate cTre Vallion i tre punti. Partita a tratti davvero spettacolare che l’Union Tre Valli si porta a casa con il risultato finale di 5-2. Mattatore di giornata Binda che con il rigore allo scadere firma addirittura un poker; per gli ospiti a segno anche Frigeri al termine del primo tempo su assist dell’ispiratissimo Binda. Troppo poca Valceresio che acciuffa il momentaneo 1-1 con Piccinotti, ma capitola ad inizio ripresa e riesce solamente ad accorciare le distanze con Bosio.

PRIMO TEMPO – 4-4-2 per mister D’Onofrio con Turri e Piccinotti riferimenti offensivi supportati dalle incursioni sulle fasce di Azzolin e Furlan; Italiano e Iori schermo davanti alla difesa composta da Giardino e Di Carluccio esterni in aiuto dei centrali Soave e Ndzie. Ambrosetti tra i pali completa l’undici titolare. La risposta di Vincenzi è il 4-2-3-1 con il tridente Binda-Frigeri-Bellini a supporto dell’unica punta Tafuri. Grosset e Touili sono i mediani mentre la linea difensiva si compone con Dozio, Bosetti, Roca e Trizio a protezione dell’estremo difensore De Leo. Dopo un paio di minuti si fa vedere in avanti la Valceresio con la punizione dalla trequarti di Italiano che pesca in area Soave, ma il centrale di difesa impatta male. Sul ribaltamento di fronte Ndzie svirgola sull’imbucata di Binda rischiando l’autogol. Al 6’ passano gli ospiti: Binda addomestica il pallone al limite dell’area e scarica un sinistro di mezzo esterno indirizzato all’angolino che beffa Ambrosetti, partito in leggero ritardo. La Valceresio accusa il colpo e l’Union Tre Valli prova ad approfittarne: al 12’ più o meno dalla stessa mattonella di Binda ci prova Frigeri, ma la mira non è la stessa. Al 15’ arriva la risposta della Valceresio anche se Furlan spreca l’ottimo servizio di Piccinotti. Lo stesso Furlan è decisamente più pericoloso al 20’ con una palombella di testa sventata in angolo da De Leo. È un buon momento per i padroni di casa: al 22’ bomba di Italiano su punizione dai 35 metri neutralizzata ancora una volta da De Leo in angolo. Il numero 1 ospite si deve però arrendere all’inzuccata da due passi di Piccinotti che sigla l’1-1 concretizzando nel migliore dei modi il corner battuto ottimamente da Italiano. La reazione ospite è affidata al solito Binda, rapidissimo nel girarsi al limite dell’area per far partire un sinistro che sfiora la base del palo alla sinistra di Ambrosetti. Sempre Binda alla mezzora cerca il gol direttamente da angolo riuscendo a sorprendere Ambrosetti, graziato dal giro del pallone che non oltrepassa la linea di porta per questione di centimetri. Allo scadere del primo tempo l’Union Tre Valli passa ancora: grande azione del solito Binda e traversone col contagiri per l’imperioso stacco di Frigeri a incrociare con il pallone che sbatte sulla parte interna del palo e lentamente rotola dentro. Nell’unico minuto di recupero reazione rabbiosa della Valceresio con l’incursione sulla sinistra di Di Carluccio che la mette a rimorchio per il tap-in di Turri, ma De Leo non è d’accordo e con un tuffo plastico blocca la sfera consentendo ai suoi di guadagnare gli spogliatoi con una rete di vantaggio.

ValceresioSECONDO TEMPO – In avvio di ripresa Tafuri va subito vicino al gol con un bel colpo di testa. È il preludio alla rete del 3-1 al 7’ firmata ancora una volta da Binda, bravo ad anticipare tutti dopo un batti e ribatti superando Ambrosetti con un morbido scavetto. D’Onofrio prova a giocare la carta Nigro togliendo Furlan, ma Binda è scatenato e al 13’ realizza la personalissima tripletta sfruttando l’indecisione difensiva di Ndzie per beffare nuovamente Ambresetti con un altro cucchiaio: è 4-1. La Valceresio prova timidamente a reagire con il piattone al volo di Piccinotti sul traversone di Azzolin, ma è tutto facile per De Leo. I padroni di casa comunque non mollano e accorciano le distanze al 19’ con il siluro da fuori di Bosio che s’infila alla sinistra di un incolpevole De Leo. Al 22’ Tafuri prova ad iscriversi al tabellino dei marcatori con un destro da appena dentro l’area, ma Ambrosetti riesce a deviare la conclusione in angolo. Al 28’ Piccinotti prova l’eurogol con un tiro a giro, ma De Leo vola e riesce a sfiorare il pallone quel tanto che basta per mandarlo sulla parte alta della traversa. la Valceresio insiste: ci prova Nigro da fuori al 31, pallone out non di molto. Al 41’ gli ospiti potrebbero arrotondare il risultato con il colpo di testa di Bosetti che colpisce in pieno il palo. Un minuto dopo è lo stesso Bosetti a guadagnare un calcio di rigore dato che la sua sponda aera viene intercettato dal braccio di un difensore avversario. Dal dischetto si presenta, inutile dirlo, Binda che senza problemi infila Ambrosetti con una conclusione centrale per il definitivo 5-2, calando il poker personale.

I MIGLIORI IN CAMPO
Piccinotti (Valceresio) – voto 7
: è sempre lui a provare ad accendere la manovra dei suoi. Firma il momentaneo pareggio, sfiora un grandissimo gol, ma oggi l’Union Tre Valli si è dimostrato superiore e più di così era difficile fare.
Binda (Union Tre Valli) – voto 9: superfluo spiegare perché. Si capisce subito che è in giornata: sigla un fantastico poker e completa la superba prestazione con l’assist al bacio per il momentano 2-1 di Frigeri. Mostruoso.

I COMMENTI
Basso D’Onofrio (allenatore Valceresio)
: “Oggi è mancato tutto. Colpa mia che non ho saputo dare le giuste motivazioni alla squadra. Vero che non avevamo nulla da chiedere alla classifica, ma del resto nemmeno loro; eppure sono scesi in campo molto più determinati di noi e hanno giustamente portato a casa il risultato. Cosa mi aspetto dalle ultime due partite? Una reazione da uomini per vedere chi riesce a reagire e chi invece no”.
Giuliano Vincenzi (allenatore Union Tre Valli): “Quando si gioca si gioca sempre per vincere. Sono felicissimo della vittoria odierna, ma alla luce di questa prestazione aumentano i rimpianti per quello che avremmo potuto fare in questa stagione; abbiamo buttato via troppe partite ingenuamente. Per certi versi c’è ancora una mentalità da “seconda categoria” per cui se si vince va bene e se si perde pazienza; dobbiamo lavorare ancora tanto sull’aspetto mentale. Binda? Oggi ha disputato una partita praticamente perfetta, ma anche gli altri non sono stati da meno”.

IL TABELLINO
VALCERESIO – UNION TRE VALLI 2-5 (1-2)
Valceresio
: Ambrosetti 5, Giardino 5.5 (dal 1’ st Favaretto 5.5), Di Carluccio 6, Iori 5.5 (dal 10’ st Bosio 6.5), Soave 6, Ndzie 5, Furlan 6 (dal 12’ st Nigro 6), Italiano 6.5, Turri 6, Piccinotti 7, Azzolin 5.5 (dal 25’ Cinieri 6). A disposizione: Dicara, Cantelmo, Rigoni. Allenatore: D’Onofrio
Union Tre Valli: De Leo 6.5, Trizio 6.5, Roca 6, Touili 6, Tafuri 6, Grosset 6 (dal 37’ st Follis sv), Bellini 6.5, Dozio 5.5, Bosetti 6.5, Frigeri 7 (dal 44’ st Sandoval sv), Binda 9. A disposizione: Lucisano, Sandoval, Campana. Allenatore: Vincenzi
Arbitro: Monelli di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 6’ Binda (U), 22’ Piccinotti (V), 45’ Frigeri (U); st: 7’ Binda (U), 13’ Binda (U), 19’ Bosio (V), 43’ rig. Binda (U)
Note: sereno, campo non in perfette condizioni. Spettatori: circa 80. Ammoniti: Bosetti (U), Bellini (U), Italiano (V), Soave (V). Angoli: 3-5. Recuperi: 1+4

Inviato Matteo Carraro

– RISULTATI E CLASSIFICA

Le altre partite

San Marco-Arsaghese  2-2  (1-0)
San Marco: Martignoni, Bellin, Landonio, Possoni, Principato, Roncato, Vendemmiati, Salmoiraghi, Virili, Gallarati, Antonello. A disposizione: Agliano, Lambertini, Bugini, Andreolli, De Vita, Diouf, Primi. All. Rasini.
Arsaghese: Cardi ( 1’ stFranista), Cagnetta (40’ st Carù), Castoldi (25’ stConserva), Sciarini, Mai, Nebuloni, Caimano, Lobello (26’ st Colombo), Guidali ( 1 st’ Rossi), Palese, Fontana. A disposizione: Bernasconi.All. Marsich .
Arbitro: Sig. Abibakr Darwish di Milano.
Marcatori. pt: 25’ Salmoiraghi (S);st: 10’ Vendemmiati (S), 32’ su rig. Fontana (A), 40’ Palese (A).
Passa in vantaggio il San Marco con punizione di Possoni per la testa di Salmoiraghi che insacca. Padroni di casa che raddoppiano dopo 10’ di gioco della ripresa con Vendemmiati direttamente su calcio da fermo. Nell’ultimo quarto d’ora, con i tre cambi già effettuati, infortunio a Landonio e San Marco che rimane in dieci. Al 32’ accorciano le distanze gli ospiti per fallo in area su Palese, da dischetto, trasforma Fontana. Nel finale il pareggio degli ospiti arriva sul palla d’angolo, torre di Nebuloni e in spaccata, sul secondo palo,8 insacca Palese.

Amici dello Sport-Ispra  2-0  (0-0)
Amici dello Sport: Melchiorre, Zaroli ( 20’ st Rivolta), Borsani, Nardone, Iorfida, Re,Macchi (10’ st Mariani), Azimonti, Alessi (30’ st Pesce), Negri,  Agrello (25’ st Lodedo), Turconi (35’ st Gomaa). A disposizione: Mischiatti, Rivolta, Formenti. All.Cau.
Ispra: Khingava, Cerutti, Dardha, Palatrasio, Volorio, Lombardo, Ambrosoli, Lamorte, Reggiori, Golisciano, Verde. A disposizione: Mattioni, Piras, Molinari, Magistri, Fagnani, Sottocorna.All. Colombo.
Arbitro: Sig. Mattia De Masi di Milano.
Marcatori. st: 20’ su rig. Alessi, 25’ Agrello.
Partita da fine stagione, con padroni di casa fortemente rimaneggiati. Prima tempo con poche note di cronaca. Nella ripresa Alessi si procura e batte un rigore per il gol del vantaggio. Il raddoppio dopo 5’ di gioco con Agrello che insacca  di testa su cross di Borsani. Molti i giovani esordienti nella fila dei padroni di casa.

Antoniana-Cairate  2-2  (1-0)
Antoniana: Paroni, Moro (42’ st Maneggia), Cuviello, Lo Piccolo, Negri, Pastanella, Macchi, Santaniello (40’ st Bertolotti), Zaro (35’ st Lualdi), Corbetta (15’ st Pignataro), Monticelli. A disposizione: Salvadori, Niang. All. Airoldi.
Cairate: Piuri, Algeri, Cattini, Curatolo A., Diomande, Guffanti, Pedotti, Federico, De Luca, Cattagni, Papaleo. A disposizione: Prederi, Binda,  Mura, D’Amore, Zoso,  Logioia. All. Curatolo.
Arbitro: Sig. Federico Frigerio di Como.
Marcatori. pt: 10’ Zaro (A);st: 5’ Binda (C), 15’ De Luca (C), 35’ Monticelli (A).
Passa in vantaggio l’Antoniana con Zaro che trasforma un calcio di punizione con palla sopra la barriera. A inizio ripresa diagonale vincente di Binda per il pareggio ospite. Al 15’ De Luca, firma il vantaggio del Cairate con un violento tiro fuori area. I padroni di casa pervengono al definitivo pareggio con una conclusione da fuori di Monticelli.

Vanzaghellese-Fagnano  1-2  (0-1)
Vanzaghellese: Mainini, Grassi, De Laurentis, Vago, Finato, Foglia, Bellin (1’ st De Fazio), Ghelfi (10’ st Battiston), Marrazzi (15’ st Vacirca), Gandolfo (40’ st Dogo), Pisoni. A disposizione: Pitaro, Pisone Simone,  Gadji.All. Trubia.
Fagnano: Bertagnoli, Vacirca, Adamo, Mastromarino (15’ pt Beltemacchi), Bacchion, Cancian, Manuzzato M., Badji (35’ st Crea), Sapadaccino, Di Nola (30’ st Moretta), Fiumicelli. A disposizione: Riganti, Cicchetti, Maso, Terzi. All.Raza.
Arbitro: Sig. Marco Costa di Busto Arsizio.
Marcatori. pt: 35’ Fiumicelli (F);st: 32’ Vacirca (V), 45’ Fiumicelli (F).
Primo tempo equilibrato, Foglia manca la rete del vantaggio per la Vanzaghellese sparando su Bertagnoli in uscita. La rete  del vantaggio ospite nasce da una rimessa laterale, cross di Spadaccino in area per Fiumicelli che con una splendida girata al volo la mette  sul secondo palo. Nella ripresa Pisoni viene atterrato poco fuori dall’area,  sulla conseguente punizione Vacirca con un destro a giro la mette in fondo al sacco. Nei minuti finali incertezza difensiva dei padroni di casa, ne approfitta Spadaccino che serve palla a Fiumicelli per il più facile dei gol.

In redazione Marco Gasparotto