Aurora Induno e Ceresium Bisustum sono scese in campo per recuperare la 22^ giornata del campionato di Seconda Categoria girone Z. Finisce 0-0 con un nulla di fatto che in realtà può soddisfare tutte e due le formazioni che fanno così un piccolo passo in avanti verso la salvezza cercando di evitare i playout. Più tranquilla la posizione del Ceresium Bisustum che deve ancora recuperare la gara con i Sumirago Boys che è stata rinviata in campionato già due volte in questa stagione per impraticabilità del campo. L’unica emozione della partita è la rete annullata a Buzzi, nella ripresa, per una posizione di fuorigioco.

IL TABELLINO
Aurora Induno-Ceresium Bisustum 0-0
Aurora Induno: Todano, Medonia, Novario, Brambilla, Voza, Zampieri, Tuveri (dal 1’ st Mandalà), Petrucci, Angarola, Gerotti, Petrosino. A disposizione: Scarfone, Paoli, Gravante, Ciullo, Tobianchi, Masini. Allenatore: Volpi.
Ceresium Bisustum
Castriciano, Carroccio, La Tella, Ceresa, De Bortoli R., Assisi, Savo, Buzzi, Souiai, Rigobello (dal 38’ st Gelli), Gattinoni (dal 24’ st De Bortoli O.). A disposizione: Ambrosini, Alquati, Grassi, Ghezzi, Memhel. Allenatore: Spinelli.
Arbitro: Lucchini di Varese

Ulisse Giacomino

PROGRAMMA E CLASSIFICA