Home Calcio Viaggio nel mondo delle giovanili: tappa a Morazzone – FOTOGALLERY

Viaggio nel mondo delle giovanili: tappa a Morazzone – FOTOGALLERY

0
Viaggio nel mondo delle giovanili: tappa a Morazzone – FOTOGALLERY

Continua il nostro viaggio nel mondo delle giovanili della nostra provincia. Oggi facciamo tappa a Morazzone dove la società calcistica conta 18 formazioni giovanili, più la prima squadra che milita in Promozione. In totale sono circa 300 i tesserati e in più c’è anche una squadra di Csi nella fascia di età Allievi. Questo per dare continuità a chi non vuole continuare nell’agonisto.

Da quest’anno è una scuola calcio d’Elité e i progetti sono ambiziosi. La società ha investito per avere una struttura sportiva di un certo livello, adesso punta sull’aspetto tecnico con mister qualificati, laureati in scienze motorie negli staff e l’obiettivo di sempre è di formare i ragazzi da inserire nella Juniores e poi in prima squadra che è una delle più giovani del campionato.

Le figure chiave? Il direttore tecnico Christian Conte, il responsabile dei più piccoli Marco Caccianiga, il presidente Mario Colombo, il suo vice Compri, il direttore generale Luigi Costa, il direttore amministrativo Marianna Zanrosso e il direttore sportivo Marco Dallo.

In risalto gli Allievi 2000 che hanno vinto il loro girone provinciale e  i 2003 lottano al vertice per playoff coi 2001.

TAPPE PRECEDENTI
Malnatese
Valceresio
Palaghiaccio