Home Città di Varese Verso Pinerolo. Squadra pronta

Verso Pinerolo. Squadra pronta

0
Verso Pinerolo. Squadra pronta

Allenamento pomeridiano baciati dal sole. Il Varese ha lavorato anche oggi pomeriggio allo stadio dove domani mattina effettuerà la rifinitura, la partenza per Pinerolo, prossima tappa del cammino biancorosso, è fissata alle 8 di domenica mattina. Stavolta la scelta del tecnico è ampia. Ad eccezione del lungodegente Zazzi e di Gazo, che comunque è tornato ad allenarsi, il tecnico biancorosso ha tutti a disposizione per la sfida, compreso Ferri che rientrerà dopo la lunga squalifica di tre giornate.

Baiano potrebbe confermare il 3-4-3 optando per una difesa di esperienza con Luoni, Ferri e Viscomi. Una novità dovrebbe esserci anche a centrocampo dove il ’98 Benucci potrebbe partire titolare accanto a Bottone, al posto di Vingiano. Confermati Talarico e Bonanni sulle fasce; in avanti Rolando, Gucci e Becchio.
L’altra opzione è il classico 4-4-2 con Ferri e Viscomi al centro delle difesa, Talarico e Bonanni esterni bassi, Rolando e Becchio davanti a loro; Benucci-Bottone coppia in mediana; Giovio-Gucci in attacco.

e.c.