Sono tre per ora i nomi di allenatori sul taccuino di Esposito, presidente della Vergiatese, del ds Tosca e degli altri dirigenti Viola Del Balzo.
Dopo l’ufficialità che il club granata non traslocherà e che almeno per la prossima stagione rimarrà a Vergiate nonostante le difficoltà di collaborazione con il Comune, la società si è messa al lavoro per affidare la panchina ad un mister “che lavori con umiltà e divertendosi proprio come facciamo noi – ha dichiarato nei giorni scorsi Tosca -“.

Il giorno prescelto per l’ufficialità sembrava essere quello di oggi, ma non è così e il ds non si sbilancia: “Abbiamo avuto contatti e colloqui con Di Cesare, con Magni e con Mattavelli, ma al momento non abbiamo ancora deciso. Credo che nel weekend scioglieremo le riserve. Il nostro nuovo allenatore potrebbe essere uno dei tre che ho nominato, anche se non escludo colpi di scena e possibili novità. Per ora stiamo riflettendoci e ci siamo presi ancora un po’ di tempo“. 

Di Cesare è stato l’allenatore della Sestese fino al dicembre 2016 quando al suo posto è subentrato Roncari. Anche Mattavelli ha un passato nella Sestese come allenatore della Juniores e pure Magni è nella rosa delle possibili soluzioni. Sarà proprio uno di loro a prendere il posto del non riconfermato Fiorito?

L.P.