Varesina-Union Villa Cassano, l’amichevole finisce in parità

0
9

In attesa della ripresa dei rispettivi campionati, Varesina (Serie D) e Union Villa Cassano (Eccellenza) testano le gambe sul campo di Venegono Superiore con un’amichevole che finisce 0-0 senza regalare emozioni. Primo tempo comunque più vivo della ripresa, caratterizzata dal susseguirsi di cambi. In tutta la partita l’unica occasione degna di nota è la conclusione di Mauri che, al 28′ a tu per tu con Seitaj, calcia a lato.

La Varesina comincerà il girone di ritorno domenica prossima sul campo del Legnano ultimo in classifica e che attualmente è senza presidente dopo le dimissioni di Vanessa Paolillo. L’obiettivo di Di Caro è compagni è assolutamente la vittoria, sia per vendicare il ko subito all’andata sia perché alla squadra servono punti per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.

Il campionato di Eccellenza riprenderà invece tra due domeniche, il 15 gennaio, giornata in cui il Cassano sarà impegnato in casa contro la Lomellina.

IL TABELLINO
Varesina-Union Villa Cassano 0-0
Varesina: Varesio, La Marca, Groppo, Mira, Menga, Caso, Mauri, Di Caro, Castagna, Scapinello, Anzano. A disposizione: Gallino, D’Amico, Sala, Vitulli, Martinoia, Giudici, Segalini, De Angelis, Oliviero. All. Spilli.
Union Villa Cassano: Seitaj (1′ st Targia), Lombardo, Brivio, De Dionigi, Di Lauro (11′ st Moretti), Comani, Colombo M., Di Dio (1′ st Bianchi), Fusco (34′ st Battiston), Nocciola (17′ st Favero), Kate. A disposizione: Leone, Colombo E. All. Barban.

e.c.