Home Altri Sport Rugby Varese, big match a Milano. Coach Galante: “Un solo risultato”

Varese, big match a Milano. Coach Galante: “Un solo risultato”

0
Varese, big match a Milano. Coach Galante: “Un solo risultato”

Il prossimo impegno del Rugby Varese sarà il big match che si giocherà questa domenica alle 14.30 al Crespi di Milano dove la squadra di Galante e Donoghue addronterà l’Amatori Union Milano. L’incontro è valido per la quinta giornata della pool promozione. Varese si presenta alla partita ancora una volta decimato e privo di alcuni nomi importanti ed è così costretto ancora una volta a pescare dall’Under 18 con Dal Sasso, richiamato dopo l’esordio di settimana scorsa, Comolli e Falcone mentre dovrebbe recuperare dall’infortunio Stefano Sessarego.

Per i biancorossi la vittoria è l’unica opzione possibile per restare in corsa per un posto in serie B, una sconfitta infatti renderebbe la risalita verso il primo posto del girone quasi impossibile. Lo sa bene anche coach Galante che non nasconde l’importanza di questa partita: “Domenica dobbiamo portare a casa un buon risultato, dobbiamo restare lucidi e concentrati e giocare senza paura. Non è una partita impossibile da vincere, sarà dura ma nonostante le difficoltà sono certo che i ragazzi ci riserveranno una gran prestazione.”

Ci si aspetta una partita molto combattuta e agguerrita; i precedenti stagionali hanno sorriso a Varese che ha battuto i milanesi nella fase a gironi in entrambi gli incontri coi risultati di 10-23 ( fuori casa) e 16-10 a Varese.

S.S.