Mister Paolo Tresoldi, mister del Varese, commenta così il 2-1 della Virtus Vecomp Verona che ha eliminato i suoi biancorossi dalla Coppa Italia di Serie D: “C’è un po’ di rammarico. Abbiamo preso quest’impegno con la massima professionalità e credo che gli episodi ci abbiano penalizzato. L’impressione che ho avuto dei ragazzi, però, è stata positiva perché con un pizzico di fortuna in più potevamo almeno arrivare al pareggio. La prestazione del Varese è stata buona e dobbiamo continuare con questa strada a testa bassa senza perdere certezze“. Una battuta poi su Morao: “E’ un giocatore molto duttile e può fare tutti ruoli della catena di destra e quindi anche il terzino; la sua prova mi è piaciuta“.

Al suo debutto da titolare, Marco Morao spiega: “Sono appena arrivato e in questi primi giorni mi sono trovato molto bene. Dal punto di vista fisico, devo migliorare e trovare il top della forma, ma sono contento“.

Infine, Federico Zazzi, autore del gol del 2-1 su punizione: “Sono felice per la rete – queste le sue parole -. Ci voleva e personalmente ne avevo bisogno. Mi dispiace per il risultato finale, ma penso che abbiamo giocato bene e abbiamo creato tante palle gol. Era importante“.

 

LEGGI ANCHE:
– LA PARTITA
– LE PAGELLE
– GLI HIGHLIGHTS

L.P.