CLASSIFICA Basta restare a guardare, il Varese vuole tornare in campo, vuole farlo prima possibile e nel modo giusto perché la classifica odierna, dopo la 27esima giornata che ha visto i biancorossi rimanere a riposo, ha fatto scivolare la squadra al sesto posto. La capolista Cuneo ha rallentato pareggiando con la Pro Sesto, proprio la prossima avversaria del Varese che attualmente occupa la quinta posizione con un punto in più dei biancorossi.

TRASFERTA – I tifosi del Club Passione Biancorossa organizzano la trasferta a Sesto San Giovanni (MI) in occasione dell’incontro di domenica prossima che, con il passaggio all’ora legale, si giocherà alle 15. Partenza dal  piazzale stadio ore 13,30; l’iscrizione comprende: trasferimento pullman e biglietto ingresso stadio; la quota soci è di 25 euro, 30 euro per i non soci. Per informazioni ed iscrizioni, il cui termine è giovedì 23 marzo, chiamare Antonella 3382584390 e Isacco 3483584201.

IL RECUPERO – Per la squadra di Bettinelli sarà un periodo di fuoco; dopo la trasferta in terra milanese, mercoledì 29 marzo è in programma il recupero con la Pro Settimo, una gara che, nonostante le richieste da parte del club biancorosso, si disputerà alle 15, un orario che non favorisce di certo l’affluenza del pubblico, per questo motivo la società ha optato per lo sconto dei biglietti: il tagliando del settore Distinti costerà 5 euro anziché 10.

ALLENAMENTI – Intanto lo staff sta programmando il lavoro settimanale che non si svolgerà allo stadio. In settimana la ditta Vanoni compirà dei lavori di rifacimente al provato terreno del “Franco Ossola” e il Varese sta valutando su quale campo allenarsi. Per mister Bettinelli sarà la seconda settimana di lavoro. Out per le prossime partite sarà l’esterno Rolando a causa dell’infortunio alla mano.

SOCIETA’ – Squadra a parte, si attendono novità sul fronte societario. Questa settimana sarà cruciale per l’arrivo ufficiale di Baraldi, pallanuotista e imprenditore classe ’90 che presto sarà a capo del Varese. Giovedì è fissata la riunione dei soci e successivamente sarà presentato il progetto di rilancio annunciato da Basile, nonché il nuovo organigramma.

e.c.