Aldo Taddeo e Paolo Basile non sono disposti a mollare e sono convinti più che mai del loro progetto. In attesa di conoscerne tutti i dettagli, l’assemblea dei soci e il cda di oggi pomeriggio, disertato dalla minoranza che ha convocato la stampa per presentare il suo piano, si è svolta regolarmente a Samarate, presso la sede dell’azienda di cui Taddeo è amministratore delegato e ha preso le sue decisioni all’unanimità ratificando le dimissioni dell’ex presidente Baraldi e quelle di Armocida dal Cda, eleggendo inoltre Taddeo come nuovo presidente. Paolo Basile resta direttore generale e Roberto Bianchi, braccio destro di Taddeo, assume il ruolo di direttore con delega alla gestione dello stadio.
La maggioranza non aveva idea della mossa della minoranza ed è rimasta ad aspettare i soci per circa un’ora salvo poi seguire la conferanza stampa tramite la nostra diretta facebook esclusiva .
La minoranza (Rosa e Ciavarrella) ha esposto un progetto per riprendere il controllo del club ripianando i debiti e ripartendo dalla Serie D, quale sarà la contromossa di Taddeo e Basile? Una loro risposta ufficiale è attesa entro breve.

Seguono aggiornamenti

e.c.