21.4 C
Comune di Varese
Home UYBA Volley Signorile: “C’è rammarico”. Mencarelli: “Discorso non chiuso”. Bosetti: “Vittoria importante” – VIDEO

Signorile: “C’è rammarico”. Mencarelli: “Discorso non chiuso”. Bosetti: “Vittoria importante” – VIDEO

0
Signorile: “C’è rammarico”. Mencarelli: “Discorso non chiuso”. Bosetti: “Vittoria importante” – VIDEO

C’è rammarico per come è finita questa partita – esordisce Noemi Signorile, palleggiatrice della UYBA -. Casalmaggiore era in difficoltà perchè in regia ha dovuto schierare Peric che non ha giocato praticamente mai in stagione e noi dovevamo approfittarne. Purtroppo non ci siamo riuscite e c’è amarezza da parte nostra. Detto questo, però, non è finita e a Cremona ci proveremo. Ora, però, resettiamo tutto e pensiamo soltanto alla finale di Coppa Cev e alla partita non semplice che dovremo affrontare martedì in Russia”. 

Coach Marco Mencarelli analizza così la sfida: “Non è stata un bel match dal punto di vista tecnico perchè entrambe le squadre hanno commesso parecchi errori. Loro però sono state migliori di noi a muro e noi non siamo riuscite a replicare la prestazione di qualche giorno fa. Comunque tutto rimane aperto e il discorso qualificazione non è chiuso qui. Guardiamo una partita alla volta e adesso dobbiamo concentrarci sulla finale di Coppa Cev”. 

Lucia Bosetti, albizzatese di origine e ora in forza alla Pomì Casalmaggiore, ha siglato 12 punti (2 muri e 2 ace) con il 22% in attacco e un solido contributo in difesa: “Partire nella serie con una vittoria è stato molto importante per noi, ma non abbiamo ancora fatto niente. Ci aspetta ancora la gara di ritorno e non dobbiamo considerare già chiusa la pratica. Dobbiamo rimanere concentrate”. 

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
LE PAGELLE
LA FOTOGALLERY

Laura Paganini