Il Legnano si illude, poi incassa la sconfitta nell’anticipo della 21^ giornata in trasferta in casa del Chieri, squadra tra le prime posizioni della classifica che torna quindi alla vittoria calando un poker. Gara ricca di gol che termina 4-2.

Cochis porta in vantaggio i lilla al 41′, ma la gioia lilla dura poco perché prima di rientrare negli spogliatoi, i piemontesi pareggiano con l’attaccante Villa.

La ripresa si apre col Chieri che spinge forte sebbene il campo da gioco sia in pessime condizioni per la neve. Al 26´ palla in area con Poesio che in rovesciata riesce a battere Houehou. All´80´ è ancora Poesio ad insaccare da pochi passi con la difesa legnanese che sta a guardare. Non basta il gol di Ianni all´87´ a rendere meno amara la sconfitta anche perchè il risultato viene arrotondato da Messias al 92´.

Finisce 4-2 con il Legnano sempre più nel baratro anche per le condizioni societarie poco chiare.
Oggi pomeriggio si sono affrontate anche Gozzano e Casale con i padroni di casa che hanno ottenuto una vittoria importantissima arrivata al 42′ del secondo tempo con Gulin.
IL TABELLINO
Chieri-Legnano 4-2 (1-1)
Chieri: Cella, Campagna, Benassi, D’Iglio, Cacciatore, Novello, Messias, Poesio, Villa, Tettamanti, Anastasia. A disposizione: Galante, Benedetto, Gueye, Lovin, Venturello, Pasciuti, Simone, Pasquiero, Gallo. All. Manzo
Legnano: Houehou, Mahugnon, Paroni, Cochis, Rovrena, Tomei, Mele, Balconi, Hazah, Ianni, Provasio, Giussani. A disposizione. Di Graci, Bolis, Cirone, Perucca, Laraia, Adici, Pelucchi, Testini, Magistrelli. All. Salvigni.
Arbitro: Giuseppe Vingo di Pisa
Marcatori: pt: 41′ Cochis (L), 45′ Villa (C); st: 26′ e 35′ Poesio (C), 43′ Ianni (L), 47′ Messias (C).
redazione@varese-sport.com
(fonte mecarlegnan.it)