Serie D – Caronnese e Cuneo ripartono in casa. Varesina a Carate Brianza

0
17

Archiviato il turno di sosta, riparte la Serie D che attualmente è guidata dal Cuneo, primo in classifica a +3 dalla Caronnese e a +4 da Varese e Pro Sesto. La capolista ripartirà in casa proprio contro quest’ultima formazione che nell’ultimo turno ha agganciato il Varese al quarto posto. Sfida interna anche per la Caronnese che invece attende il Bra. Al contrario il Varese resterà a guardare: la gara a Masnago contro la Pro Settimo è stata posticipata a mercoledì 29 marzo per via dell’impegno di due giocatori al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di Serie D. 
Al quinto posto ci sono Chieri e Inveruno con i primi che saranno impegnati sul campo della Bustese e i milanesi che invece attendono il Casale.

Passando alla parte bassa della classifica, dopo lo scoppiettante pareggio col Cuneo, la Varesina riparte da Carate Brianza, un match impegnativo da non sbagliare. Il Verbania se la vedrà in casa col Gozzano, mentre è in programma lo scontro salvezza tra OltrepoVoghera e Pinerolo.  Il Legnano, ultimo in classifica, dovrà invece vedersela col Borgosesia.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.