21.4 C
Comune di Varese
Home Calcio Seconda Categoria 16^ – Volano Ispra e Insubria, dietro non mollano

Seconda Categoria 16^ – Volano Ispra e Insubria, dietro non mollano

0
Seconda Categoria 16^ – Volano Ispra e Insubria, dietro non mollano

In campo la Seconda Categoria (Girone Z) per recuperare la prima giornata del girone di ritorno non disputata lo scorso 15 gennaio. In testa vincono tutte, in coda sempre più giù Don Bosco e Laveno Mombello in una serata che ha visto vincere tutte le formazioni di casa fatta eccezione per una vittoria esterna. Nessun pareggio.

VITTORIE INTERNE – Nell’anticipo di mercoledì boccata d’ossigeno per il Ceresium che vince 2-0 tra le mura amiche inguaiando ancora di più il fanalino di coda Don Bosco. La capolista Ispra liquida con un secco 3-0 il Buguggiate grazie alle reti di Verde, Corrado e Marchio. In scia l’Insubria cala il poker e supera per 4-1 la Lavena Tresiana. Il Casbeno fatica più del dovuto (2-1) per superare l’Induno, il match di metà classifica tra Calcinatese e Cuassese è ad appannaggio dei padroni di casa che vincono di misura (2-1). Altro poker a Gemonio dove la Juventus supera per 4-1 la Ternatese.

VITTORIE ESTERNE – Il CantelloRasa, quarta forza del campionato, mette nei guai il Laveno espugnando il campo di Mombello con un perentorio 3-1.

Ulisse Giacomino

RISULTATI E CLASSIFICA