Home Pro Patria Rosso a Bortoluz, fuori fino al 19 febbraio

Rosso a Bortoluz, fuori fino al 19 febbraio

0
Rosso a Bortoluz, fuori fino al 19 febbraio

Due giornate di stop. Tanto è costato ad Elia Bortoluz il rosso rimediato domenica a Monza. Il Giudice Sportivo Aniello Merone ha applicato la sanzione di cui sopra sulla scorta del referto dell’arbitro Di Cairano che ha messo agli atti una manata al volto a palla lontana. Toro Scatenato salterà così Ciserano e Virtus Bolzano tornando il 19 nella trasferta di Ciliverghe. Le motivazioni non mancheranno visto che l’attaccante mestrino non gioca 90’ dal 4 dicembre a Levico, non segna dal 27 novembre con la Pergolettese e nelle ultime 6 gare (complice il guaio muscolare) è stato in campo 40 minuti con l’Olginatese e 12 l’altro giorno al “Brianteo”.

Per la partita di domenica con il Ciserano (ore 14.30, stadio Comunale “Carlo Rossoni”), un’assenza per squalifica anche tra i rossoblu dell’ex Aldo Monza. E’ stato fermato per un turno il centrale difensivo under Mirko Crociati (96).

A margine del match di domenica, Pro Patria e Monza sono state multate di 300 euro per l’uso di fumogeni avvenuto a gara terminata in entrambe le curve. Almeno sugli spalti, la sfida è finita in parità.

Giovanni Castiglioni