Home Calcio Promozione, recupero decisivo a Tradate

Promozione, recupero decisivo a Tradate

0
Promozione, recupero decisivo a Tradate

Tradate e Universal Solaro si giocano questa sera una fetta importante di permanenza in Promozione. Le due squadre alle ore 20.30 sono impegnate nel recupero della 20^ giornata che non si è disputata lo scorso 12 febbraio a causa dell’indisponibilità del campo dei padroni di casa.

La sfida è a dir poco fondamentale. A confrontarsi sono il Tradate di mister Ponti e l’Universal Solaro allenato da Zorzetto, entrambe nei bassifondi della classifica e separate da quattro punti in favore dei milanesi.
Il Tradate occupa il penultimo posto con 16 punti e, nonostante i vari rinforzi arrivati nel mercato di dicembre (uno su tutti Felice, ma non solo), nelle ultime sei uscite ha racimolato solo 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Fare bottino pieno questa sera significherebbe portarsi a -1 dall’Universal Solaro e dal Brebbia (20 punti) e riaprire la corsa verso la salvezza passando per i playout.
Dall’altra parte c’è un Universal Solaro che all’andata si è imposto 2-0 sui tradatesi, ma che è in caduta libera: 5 sono i ko nelle ultime 5 partite disputate e nel 2017 i giallorossi hanno conquistato soltanto un punto grazie allo 0-0 casalingo contro l’Uboldese del 22 gennaio.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICA

L.P.