Sono due le partite in programma domani sera, tutte alle 20.30. Le squadre scenderanno in campo, infatti, per il recupero della 16^ giornata del campionato di Promozione che non si è disputata domenica 15 gennaio causa neve. Il turno si chiuderà poi settimana prossima tra mercoledì 8 febbraio (in programma Tradate-Cairate) e giovedì 9 febbraio (Gavirate-Morazzone) e la settimana seguente quando, mercoledì 15 febbraio, ci sarà Mariano-Universal Solaro.

A Besnate, dove soltanto due giorni fa la formazione di casa ha fermato il Morazzone, arriva la Base 96 Seveso seconda in classifica con 34 punti e reduce dal successo di misura contro il Cairate.
Gli uomini di mister Epifani (in foto in alto) stanno attraversando un ottimo momento e nel 2017 hanno vinto entrambi gli incontri disputati; due 1-0 consecutivi firmati Palese e Gandolfo, rispettivamente contro Cairate e Morazzone, hanno ridato ossigeno alla Besnatese, salita a 18 punti e a due sole lunghezze dalla salvezza matematica senza passare per i playout.

A Morazzone (via Europa 42) e non a Lavena Ponte Tresa si disputerà invece la sfida tra Olimpia Ponte Tresa e Brebbia. I tresiani non vincono da dicembre e a gennaio hanno portato a casa solo due pareggi di fila contro Base 96 Seveso e Castanese. Il Brebbia, invece, è lanciato e domenica pomeriggio ha espugnato Mariano Comense portandosi a 18 punti in classifica. La partita è aperta a qualunque risultato.
PROGRAMMA RECUPERI

Laura Paganini