Home Calcio Promozione – A Tradate sei gol e un pari che serve poco

Promozione – A Tradate sei gol e un pari che serve poco

0
Promozione – A Tradate sei gol e un pari che serve poco

TRADATE – Sei gol, tante emozioni e un punto a testa che però serve poco nella corsa salvezza di Tradate e Cairate. Buona partenza dei padroni di casa che in 15′ si portano sul 2-0 grazie alle reti di Fabrizio Felice, che all’8′ realizza su rigore, e Morandi che va a bersaglio servito da bomber Felice che dà l’idea di essere in serata. Quando la partita sembra in mano al Tradate, succede quello che non ti aspetti: gli ospiti accorciano con un gol di De Luca che al 25′ rimette tutto in discussione. Gli uomini di mister Ponti arretrano il baricentro e il Cairate ci crede e al 38′  è Ba a realizzare la rete del 2-2 con un ottimo stacco di testa. Il gol scuote i padroni di casa che al 42′ si riportano in vantaggio con Coccioli.
Nella ripresa, dopo solo 5′, la formazione di mister Curatolo trova la rete del pareggio con De Luca che insacca su tocco di Ba su calcio a due fischiato in area. Il resto della partita è equilibrato, il Tradate è più sulla difensiva mentre il Cairate cerca la vittoria con più convinzione che però non arriva nonostante l’uomo in più (rosso per Di Fatta al 29′).

IL TABELLINO
Tradate- Cairate 3-3 (3-2)
Tradate (4-4-2): Copetti; Casotto, Carnaghi, Palazzo (16’ st Gariboldi), Colnago; Sementa, Sorrentino (1’ st Di Fatta), Puricelli, Morandi (14’ st Agnero); Coccioli, Felice. A disposizione: Mantegazza, Marazzi, Maneggia, Pogliana. All.: Ponti.
Cairate (4-3-3): Palamini; Diomande (1’ st Putzolu), Caimi, Cozza, Marazzi; F.Curatolo, Macchi (1’ st Shbaj), A Curatolo; De Luca, Abati, Ba. A disposizione: Vergani, Tosetto, Mura, Antonini, Logioia. All.: P.Curatolo.
Arbitro: Araldi di Pavia.
Marcatori: pt: 8’ Felice (T) su rig., 15’ Morandi (T), 25’ De Luca (C), 38’ Ba (C), 42’ Coccioli (T). st: 5’ De Luca (C). 

Ulisse Giacomino

RISULTATI E CLASSIFICA