Un solo recupero di prima categoria questa settimana, ma ce ne saranno ancora diversi i prossimi mercoledì/giovedì, perchè dopo la neve si ci è messa pure la pioggia, che domenica scorsa ha allagato alcuni campi.
Questa sera, però, gli occhi saranno tutti puntati su Guanzatese – Luino Maccagno, ovvero prima contro penultima della classe.
L’incontro valevole per il turno numero 16, prenderà avvio alle ore 20.30 con il direttore di gara sig. Barilaro di Sesto San Giovanni.
LuinoUna sfida che sa un po’ di Davide contro Golia, dove ovviamente gli uomini di De Berardinis saranno nei panni del piccolo pastorello che tenterà l’impresa contro il temibile gigante. I 28 punti che dividono le due compagini appaiono come un verdetto, ma ciò che è certo è che Lucchini e compagni giocheranno con il coltello fra i denti, come ampiamente dimostrato fino a questo punto di campionato, consapevoli di non avere nulla da perdere, oltre che l’appoggio virtuale di moltissime squadre, desiderose non tanto di uno scivolone della capolista, quanto di veder riaperto un campionato che sta prendendo sempre più la strada comasca (anche perchè la Guanzatese oltre il recupero di questa sera ha un’altra partita in meno, ovvero quella con la Mozzatese, rispetto alla Belfortese che distanzia un solo punto ma che ha disputato tutti i 19 match).
Non resta dunque che aspettare questi altri novanta minuti per arricchire il girone A di Prima Categoria di altre nuove emozioni, e punti.

RISULTATI E CLASSIFICA 

Mariella Lamonica