Pesante la sconfitta contro Merano da digerire per il Cassano HC che, sabato 11 novembre al PalaTacca, ha sprecato l’occasione di confermarsi al secondo posto in classifica.

Abbiamo perso un’occasione – commenta il General manager Massimo Petazzi – soprattutto perché abbiamo giocato in casa e per noi era un modo più semplice per fare punti. Così non è stato. Ora le cose si complicano, perché abbiamo visto che in questo campionato bisogna fare sempre bene, se s’inciampa si rischia di scivolare subito in basso. Detto questo, i ragazzi sanno che dovranno fare del loro meglio già sabato in trasferta contro Brixen. Per questo stiamo cercando di recuperare anche a pieno Scisci, che può essere molto utile alla squadra”.

Lo straniero Nikola Popovic invece aveva ricevuto un “appello” da parte delle società per dare il suo contributo alla formazione di Kolec in modo netto, a tal proposito Petazzi commenta: “Diciamo che per il primo quarto d’ora ho visto ciò che mi aspetto da lui, ed è anche il motivo per cui è qui. Dopo c’è stato un calo, nello specifico non valutabile, perché l’andamento di tutta la squadra è andato a calare – poi aggiunge – Non c’è un discorso di “dentro o fuori”, la cosa è più complessa: dobbiamo capire come orientarci reciprocamente“.

Federica Scutellà