Settimana impegnativa, quella appena conclusa per le atlete dell’Ice Emotion che si sono divise tra Canazei e Fanano.

Venerdì 31 marzo a Fanano, Micol Lalia ha conquistato un bellissimo 11° posto in occasione del Trofeo Interregionale, ovvero il Campionato Italiano per gli atleti delle fasce interregionali. Dopo aver passato 2 prove di selezione ed essersi qualificata tra le prime 24 atlete nel ranking nazionale, grazie ai risultati ottenuti nelle prove regionali, l’atleta dell’Ice Emotion è scesa sul ghiaccio decisa a lottare e mostrare tutti i suoi miglioramenti.
Micol ha eseguito un programma frizzantissimo, col sorriso che l’ha sempre caratterizzata, purtroppo ha commesso qualche sbavatura di troppo sui nuovi elementi di salto che le sono costati la medaglia di bronzo.

Ottime prestazioni anche quelle di Marica Maeran e Carlotta Broggini a Canazei, in occasione della 29ª Coppa Europa che si è svolta giovedì 30 aprile. 12ª posizione per Marica nella categoria CUBS II ed una brillantissima medaglia di bronzo per Carlotta nella categoria CUBS I.
Determinata come sempre, Carlotta ha eseguito un buon programma dimostrando che l’errore commesso a Torino è stato solo un incidente di percorso e posizionandosi prima tra le atlete italiane in gara.

redazione@varese-sport.com