21.4 C
Comune di Varese
Home Volley Pallavolo Saronno, la rimonta di Coppa non riesce

Pallavolo Saronno, la rimonta di Coppa non riesce

0
Pallavolo Saronno, la rimonta di Coppa non riesce

Niente da fare, la Pallavolo Saronno non riesce a qualificarsi per le Final Four di Coppa Italia di Serie B maschile. Gli amaretti, dopo aver perso l’andata per 3-2, rimediano anche ieri sera un ko in cinque set (25-22, 15-25, 14-25, 25-22, 11-15) contro i piacentini del Volley Canottieri Ongina e non centrano l’obiettivo.
Dopo aver vinto il primo set, Saronno precipita verticalmente nei successivi due parziali, quando la ricezione comincia a fare acqua e gli attaccanti non riescono più a mettere palla a terra e collezionano un errore dopo l’altro. Nel quarto set, i ragazzi di coach Leidi risorgono (25-22) ma perdono terreno fin da subito nel tie-break e non risalgono più la china.

La delusione saronnese è palpabile, ma la testa dovrà tornare subito al campionato: Saronno è primo in classifica dopo 17 giornate e sabato 4 marzo alle ore 21 al PalaDozio arriverà il Granaio Concorezzo Monza Brianza, quinto in graduatoria.

IL TABELLINO
Pallavolo Saronno-Volley Canottieri Ongina
Pallavolo Saronno: Coscione 2, Cafulli 19, Spairani 6, Buratti 5, Gaggini 9, Canzanella 13, Cerbo (L), Barsi 1, Taliento ne, Rossi ne, Genovese ne. Allenatore: Leidi
Volley Canottieri Ongina: Giumelli 2, Cardona 23, De Biasi 10, Bonola 9, Caci 14, Nasari 14, Bisci (L), Pazzoni, Binaghi, Miranda ne, Bara ne. Allenatore: Botti.

L.P.