Home UYBA Volley Martinez: “Siamo queste”. Signorile: “Non ce n’è per nessuno”. Berti: “Energia diversa” – VIDEO

Martinez: “Siamo queste”. Signorile: “Non ce n’è per nessuno”. Berti: “Energia diversa” – VIDEO

0
Martinez: “Siamo queste”. Signorile: “Non ce n’è per nessuno”. Berti: “Energia diversa” – VIDEO

Brayelin Martinez è stata la migliore della UYBA ed è stata premiata anche come MVP del match vinto in modo netto contro la Foppapedretti Bergamo. La schiacciatrice dominicana è emozionatissima: “Sono troppo contenta per questa vittoria. Già in coppa l’avevamo dimostrato, ma stasera ancora di più: noi siamo queste. In settimana abbiamo lavorato tantissimo e volevamo tutte vincere. Abbiamo giocato con il cuore“. 

Felicissima è anche Noemi Signorile, che ha orchestrato bene tutte le sue bocche di fuoco: “Noi siamo queste e non quelle viste in serate non positive. Siamo un bellissimo gruppo e siamo contente di averlo fatto vedere anche sul campo contro Bergamo. Sono estremamente soddisfatta della mia gara e di quella delle mie compagne. Se entriamo sul taraflex sempre così non ce n’è per nessuno“.

Simili le parole anche della centrale Beatrice Berti: “Abbiamo giocato bene e tra di noi stasera c’è stata un’energia diversa e un’ottima intesa. Avevamo già dato segnali di ripresa mercoledì, ma stasera ancora di più. Godiamoci questo successo e poi pensiamo alla Pomì Casalmaggiore, un avversario difficile, ma noi siamo pronte. Anche Stufi ora è sulla via della ripresa e sarà un’altra arma a nostra disposizione”. 

 

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
LE PAGELLE
RISULTATI E CLASSIFICA
LA FOTOGALLERY

Laura Paganini