21.4 C
Comune di Varese
Home Calcio Legnano, passaggio di consegne. Paolillo svela: “Tre trattative”

Legnano, passaggio di consegne. Paolillo svela: “Tre trattative”

0
Legnano, passaggio di consegne. Paolillo svela: “Tre trattative”

In casa Legnano (club penultimo nel campionato di Serie D) si sta cercando qualcuno che raccolga il testimone della famiglia Paolillo. Prima che riprendesse il girone di ritorno, la presidente Vanessa Paolillo, figlia del patron Gaetano, aveva annunciato il suo addio. Qualche ora dopo era toccato a sua papà, ma al momento non c’è ancora nessuno a cui lasciare in eredità la società lilla. Ieri, l’ex numero uno ha chiarito la situazione attraverso un comunicato confermando la sua decisione: “La Dirigenza dell’A.C. Legnano comunica la volontà e la decisione irrevocabili di lasciare la Società in quanto sono venuti a mancare tutti i presupposti per continuare”.

A chi andrà in mano il Legnano? “Stiamo dialogando con tre gruppi che si sono avvicinati per subentrare – svela Paolillo -. Dispiace non poterlo dare a Munafò in quanto lui stesso ha dichiarato di non essere interessato a prendere il Legnano”.
Poi l’ex patron punta il dito verso la piazza: “La verità è che nessun legnanese ha manifestato la volontà concreta di subentrare. Ancora una volta il Legnano verrà preso da gente di fuori. Pensiamo di non dovere dire più niente da questo momento e che ad oggi l’A.C. Legnano ha mantenuto tutti gli impegni. Ci auguriamo, prima della chiusura, di poterla dare ad un legnanese”.

Infine un messaggio a chi verrà: “Ci auguriamo che la nuova dirigenza potrà dare ai tifosi legnanesi le soddisfazioni che meritano e che noi purtroppo non siamo riusciti a dare loro. Siamo nella situazione di trovare a brevissimo una soluzione veloce augurandoci di fare il bene dell’A.C. Legnano. Di più non possiamo fare”.

Elisa Cascioli