Pissardo 6: chiamato in causa in una sola occasione, risponde “presente”. Fa correre un brivido lungo la schiena nel finale, ma per fortuna l’avversario non riesce ad approfittarne.
Talarico 7: buonissime incursioni. Quando c’è da spingere si galvanizza ed è il primo a farlo. Mette in mezzo diversi palloni pericolosi. Migliore in campo.
Luoni 6.5: tanti lanci lunghi alla ricerca degli attaccanti; un’occasione di testa; ottima copertura. Cosa chiedergli di più?
Ferri 6.5: il centrocampo fatica e il centrale di difesa quando c’è da mettere qualche pezza non si tira certo indietro, anzi.
Bonanni 6.5: partita in crescendo. All’inizio si vede poco, nel finale mette il turbo.
Becchio 5.5: parte male mangiandosi un gol; dalle sue parti si spinge maggiormente, ma lui risulta troppo impreciso (31′ st Piraccini 5.5: due buoni palloni capitano anche a lui, ma la mira non lo assiste).
Gazo 5: prova a dare tutto e spende tanto dal punto di vista delle energie, ma sbaglia parecchio. Il centrocampo di oggi non ha funzionato a dovere. Esce stremato (40′ st Lercara sv).
Vingiano 5.5: fatica un po’ in tutto, lanci imprecisi, non riesce a costruire il gioco, lascia buchi in mezzo.
Innocenti 5: a parte due cross dal fondo, per il resto non è pervenuto (21′ st Scapini 6: entra e si conquista un rigore… che l’arbitro non vede).
Giovio 6: qualche giocata la fa, si muove parecchio, ma il guizzo non c’è. Tantissimi angoli e punizioni non sfruttate a dovere.
Gucci 5.5: trova l’intervento in uscita del portiere nei primissimi minuti e la parata all’ultimo minuto che non gli permettono di interrompere il digiuno. In mezzo c’è una prestazione generosa che però non basta.

– LA PARTITA

I COMMENTI

FOTOGALLERY

eli.ca.